Consiglio PC per Gaming a risoluzioni basse

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito Consiglio PC per Gaming a risoluzioni basse

    Ciao a tutti, avevo intenzione di costruire un pc che mi permetta di giocare a dettagli massimi ai giochi attuali con una risoluzione massima di 1280*1024, come comporreste questo pc? Non ho intenzione di cambiare schermo, mi trovo bene con questo :P

    mi stavo facendo un'idea su questi componenti credo che dovrebbero essere sufficienti, ma mancano cpu e mobo, quindi cosa dovrei mettere?

    Memory: Corsair 8GB (1 x 8GB) DDR3-1600 Memory
    Storage: Seagate Barracuda 500GB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
    Video Card: Zotac GeForce GTX 750 Ti 2GB Video Card
    Power Supply: Corsair Builder 500W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply
    Ultima modifica di m130190 : 16-12-2014 a 19:25

  2. #2
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da m130190
    Ciao a tutti, avevo intenzione di costruire un pc che mi permetta di giocare a dettagli massimi ai giochi attuali con una risoluzione massima di 1280*1024, come comporreste questo pc? Non ho intenzione di cambiare schermo, mi trovo bene con questo :P

    mi stavo facendo un'idea su questi componenti credo che dovrebbero essere sufficienti, ma mancano cpu e mobo, quindi cosa dovrei mettere?
    Mie opinioni personali,

    Memory: Corsair 8GB (1 x 8GB) DDR3-1600 Memory --> perchè solo un modulo? Così non sfrutti l'eventuale dual channel
    Storage: Seagate Barracuda 500GB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive --> siamo praticamente nel 2015, pensa ad un SSD che è il componente più sensibile oggi come oggi dopo la scheda grafica
    Video Card: Zotac GeForce GTX 750 Ti 2GB Video Card --> buona scheda, ne avevo una nel muletto e si comporta bene anche se della EVGA e non della Zotac
    Power Supply: Corsair Builder 500W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply --> dovrebbe bastare per i componenti scelti

    Motherboard: una qualsiasi con Intel intel Z97 Chipset
    CPU: qualsiasi Intel i5-44xx/45xx/46xx/47xx

    Ma se non dai un budget non si può essere più precisi.
    Saluti.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Inizio col dire che non ho un budget preciso, è più un pc alla "come viene" l'importante che mi garantisca quello che cerco

    inizio col dire che al dual channel non ci avevo nemmeno pensato

    un ssd per contenere i costi non mi garantisce una disponibilità sufficiente per quanto riguarda lo storage

    un i5 45xx potrebbe fare al caso mio, più precisamente?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022