Assemblaggio PC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Post Assemblaggio PC

    Salve, vorrei qualche consiglio su questa config che mi sono fatto, se c'è da cambiar qualcosa, o se va bene cosi':

    Intel Core I5-4690k;
    MSI Z97 Gaming 5;
    Sapphire R9 290 Tri-X;
    Western Digital Caviar Blue 1TB;
    Corsair Spec-03;
    Antec HCG-620m;
    G.Skill Ares 8GB (2X4) 1600Mhz Cl9;

    Consigli? ( PS: So che è una config da OC, e manca il dissipatore, ma ho intenzione di prenderlo in seguito, insieme all'SSD, per mancanza di fondi, non linciatemi. )

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Io parto dal presuposto che servono delle informazioni ....per giudicare ....tutt'ora che PC hai ? la configurazione che hai postato serve per ...game ...solo internet....lavoro....ecc ecc insomma l'uso che dovrai fare....e infine che risoluzione ha il monitor per questo pc....
    signature

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Io parto dal presuposto che servono delle informazioni ....per giudicare ....tutt'ora che PC hai ? la configurazione che hai postato serve per ...game ...solo internet....lavoro....ecc ecc insomma l'uso che dovrai fare....e infine che risoluzione ha il monitor per questo pc....
    Gaming e Overclock. Monitor 1920x1080p Full HD (per il momento ho un 60Hz, spero di passare ad un 120/144Hz). Al momento sono senza PC, ovvero, sono con un Portatile, che mi consente si e no di giocare "discretamente".

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    beh mi sembra tutto bilanciato ...ma avrei preferito fin da subito un ssd e un buon dissi tipo un h105 al posto dell hdd 1tb (lo avrei messo come ultimo acquisto)
    e come ram minimo 2133mhz.
    signature

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022