Overclock gtx 670 valori sballati

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Overclock gtx 670 valori sballati

    Salve a tutti ragazzi di next sono nuovo del forum è volevo chiedervi na mano.Siccome ho acquistato una scheda video usata la gtx 670 MSI POWER OC 2gb,la cosa strana e che con rivaturner statistic mi rileva 1264mhz invece con benchmark di unigine valley mi dice che la carta e a 1351mhz possibile?
    Raga me la date na mano per piacere?
    Un ringraziamento a tutti

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    installa GPU-Z e leggi correttamente i valori di default e di GPU Boost, ovvero dell'overckock dinamico che viene applicato dalla tecnologia GPU Boost di NVIDIA, appunto, alla VGA durante il suo funzionamento in 3D ...

    magari posta uno screen

    la tua scheda, da quello che leggo, ha una frequenza di funzionamento di 1019MHz che salgono a 1079MHz in modalità Boost ...

    hai applicato tu un overclock manuale tramite un software come MSI Afterburner o l'hai già trovata così con un BIOS moddato ?

    te lo chiedo perchè i valori da te comunicati sono a mio avviso troppo alti per un corretto e normale funzionamento in game, nonostante il buon dissipatore montato di serie


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Giampa di avermi risposto.Si comunque ho effettuato un overclock manuale alla scheda con +50 sul core e 300+ sulle memorie e power limit a 114+,cmq i valori default sono quelli elencati da te nell messaggio.Ho istallato gpu-z e le frequenze sono quelle in default sara unigine valley che mi rileva valori sballati?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screen.gif
Visite: 134
Dimensione:   25.5 KB
ID: 15783
    Ultima modifica di xxxmastergamerxxx : 07-10-2014 a 22:54

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    l'overclock dinamico a volte, in base all'applicazione, eccede e anche di molto i valori impostati motivo per cui può essere che in Unigine accada ...

    se vuoi un consiglio vacci piano con l'OC se giochi, alla fine gli FPS li prendi sempre e solo con una nuova architettura e non (se non in modo molto marginale) con un aumento delle frequenze che mettono a rischio una scheda


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    ok grazie di tutto giampa dici che 1260hmz vanno bene per OC di tutti i giorni?

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    leggermente troppo per una GTX 670 anche se ottima come la tua, poi vedi tu


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    grazie si tutto Giampa xD

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022