Ciao a tutti
metto in vendita tutto il banchetto che ho utilizzato per tanto tempo quando ancora avevo la possibilità di fare recensioni, test e overclock.
Metto in vendita per inutilizzo, anche se al pensiero di quante notti ci ho passato su mi piange il cuore...
Le foto qui:
Il tutto è composto da:
- Banchetto Dimastech nero completo di tutte le staffe (non in foto ma dovrei avere tutto in cantina, mai usate) - 50€
- Waterblock Ybris One EVO con staffa bricolata per adattarlo a differenti socket. Vi do le staffe che ho, ormai non sono più informato sugli interassi dei socket...20€
- Pompa Swiftech MCP 655, semplicemente spettacolare - 40€
- Radiatore doppio 2x120mm (comprato dallo shop Ybris tempo fa, non mi chiedete marca e modello perchè non li so) - 20€
- 2x ventole Enermax 120mm (oltre al connettore 3 pin hanno una vitina di regolazione della velocità) - 20€ entrambe
- Vaschetta in plexy (non ricordo come si chiamasse esattamente ma guardate le foto) - 10€
- Raccordi vari, tuberia etc....
PREZZO TOTALE di chi si prende il blocco e mi porta via tutto senza farmelo smontare (e si trova un banchetto già perfettamente funzionante e assemblato con cura) = 150 €
RULES
1.Pagamento anticipato, bonifico bancario o postepay (o paypal se vi prendete carico delle commissioni). Non spedisco prima di aver visto gli euro;
2.Precedenza a mano. A Torino nella mia zona (in caso di interesse dirò in pvt dove).
3.Costo della spedizione a carico vostro. Considerate un 10€ per spedire con un classico servizio tipo poste o spedire web nel caso del blocco. Per materiale più piccolo valutiamo insieme
4.Materiale in vendita anche privatamente e altrove, mi riservo di ritirare tutto o parte dalla vendita
...immensamente grato a chi vorrà prendere tutto senza farmi smontare nulla....sicuramente l'ho usato tanto ma potete vedere dalle foto come è stato montato e quanto è pratico lavorarci...
CODE