Qualcuno ha già provato la placca di rame da montare tra dissipatore e cpu per evitare di danneggiare la cpu montando il dissipatore ?
la vende a catalogo Zeta Shopping
Qualcuno ha già provato la placca di rame da montare tra dissipatore e cpu per evitare di danneggiare la cpu montando il dissipatore ?
la vende a catalogo Zeta Shopping
secondo me e' sufficiente un minimo d'attenzione.
.
basta fare attenzione si
io l'ho presa ed e utile....
Anche secondo me nn serve a niente... Soldi buttati...
io non definirei inutile .....e una piastra che ti da la garanzia che il dissi che usi faccia perfettamente contatto con il core e ti evita brutti casini con i dissi che hanno la molla dura
Da qualche parte ho letto che fa aumentare un po' la temp del processore, se non mi ricordo male 2 o 3 gradi in piu'.
Boh!!!
può essere utile, nn so fino a ke punto visto ke basta fare un po' d'attenzione e nn succede nulla...
e poi è pur sempre qualcosa ke sta tra cpu e dissi, quando tutti cercano d avvicinarli il più possibile...
Ragazzi io l'ho comprato, lo monto e vi faccio sapere.
In ogni caso secondo me rende la vita più serena.
Volete mettere, non devo farmela addosso mentre monto il dissi e pure se la mia gatta mi salta in faccia e mi graffia facendomi perdere la presa del dissi che si inclinerà pericolosamente, io non m'arrabbierò
non vedo come possa far aumentare la temperatura visto che non copre il core ma solo il materiale intorno
anzi senza copper il materiale intorno al core non toccherebbe neanche il dissi !!!!!!!!
mentre con il copper se fosse caldo toccherebbe il dissi e visto che e in rame scambierebbe calore certo meglio dell'aria
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)