ho acquistato l'r9 280x toxic edition qualche settimana fa,è normale che quando gioco a battlefield 3 sopratutto in conquista spesso scendo al di sotto dei 50 fps??
ho acquistato l'r9 280x toxic edition qualche settimana fa,è normale che quando gioco a battlefield 3 sopratutto in conquista spesso scendo al di sotto dei 50 fps??
dipende dalla risoluzione usata, dalle impostazioni grafiche e dal resto del tuo sistema, che dovresti postare in modo preciso dato che non siamo indovini
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
la "quantità" di fps può dipendere da più cose, dalle impostazioni grafiche in primis (HBAO, AA, Motion Blur,ecc ecc).
può dipendere anche dalla cpu, ho letto infatti che qualche cpu amd con bf3 lavora solo fino al 50-60% quindi praticamente è come si andasse con il freno a mano tirato.
può dipendere infine dal server a cui sei collegato, cambia inoltre da mappa a mappa ed anche il numero di giocatori presenti sul server influisce sulla fluidità del gioco.
se metti in rete BF3 opmitization troverai un infinità di guide che ti suggeriranno le impostazioni più adatte al tuo setup
un esempio: Battlefield 3 Performance Analysis | bit-tech.net
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)