Salutiamo un ex frequentatore del forum, AMD4EVER (Giulio) che ieri purtroppo ci ha lasciati. Aveva problemi seri di salute ed era stato anche sottoposto ad un trapianto di recente.
Riposa in pace.
Salutiamo un ex frequentatore del forum, AMD4EVER (Giulio) che ieri purtroppo ci ha lasciati. Aveva problemi seri di salute ed era stato anche sottoposto ad un trapianto di recente.
Riposa in pace.
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
riposa in pace Giulietto ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non mi sarà mai possibile dimenticare le avventure passate insieme, tra thread di overclock, prove, test e confronti diretti, continui ma soprattutto costruttivi con te, caro amico mio, sempre pronto a tutto, specialmente con positività e disponibilità invidiabili. Chi ti conosceva, sapeva bene e perfettamente come vedevi la vita, con fermezza assoluta sui tuoi principi e grande altruismo.
E' stato un piacere ed un grande onore conoscerti, certe persone anche se non le abbiamo sempre intorno, per quel poco che le vediamo ci lasciano grandi insegnamenti.
Un abbraccio, riposa in pace.
Addio Giulio :-[
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Senza parole anche io! Riposa in pace carissimo Giulio.
Non riesco ancora a connettere, il 13 Luglio aveva postato su FB e sapevo che dopo il Trapianto era andato tutto bene e poi............. il 16 ho letto il post di suo fratello che dava sta brutta notizia
Confusion will be my epitaph.
As I crawl a cracked and broken path
If we make it we can all sit back
and laugh.
But I fear tomorrow I'll be crying,
Yes I fear tomorrow I'll be crying.
(Peter Sinfield)
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)