si è cambiata la pagina iniziale sia di google che explorer

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    byte

Predefinito si è cambiata la pagina iniziale sia di google che explorer

ciao a tutti.
    ho di nuovo un problema con il compiuter, oddio ce ne sarebbero anche altri ma questo e molto fastidioso!!!!
    ho già provato a disinstallare da pagina di controllo in window vista, ma non e servito.
    allora sono andato in opzioni internet e mi lascia mettere solo pagina bianca.
    quindi sono andato nelle impostazioni di google ma anche li nonostante abbia cancellato tutto e lasciato solo google come ricerca e pagina iniziale alla fine non è cambiato nulla.
    quando ho caricato il programma nuovo ho tolto gli spunti alle caselle dove mi chiedevano se volevo cambiare pagina iniziale e motore di ricerca ma e cambiato tutto lo stesso.
    qualcuno sa come far ritornare google come motore di ricerca e pagina iniziale??
    un grazie anticipato!!!

byte

Predefinito

aggiornamento della situazione...
    ho fatto anche "reimposta impostazioni browser" direttamente da "personalizza e controlla" google ma l'unico risultato che mi ha cancellato l'automatismo di apertura del forum.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao per quanto riguarda la pagina iniziale, personalmente faccio in questo modo

vai sulla pagina che vuoi impostare come prima pagina
    apri opzioni internet
    clicchi su "Pagina corrente"
    dovrebbe comparire l'indirizzo della pagina che stai visualizzando
    confermi con OK

Nome:   2014-07-12_121301.gif
Visite:  904
Grandezza:  12.9 KB

Originariamente inviato da ken parker
    ...in opzioni internet e mi lascia mettere solo pagina bianca...
    Se non funziona il comando "Pagina corrente" a mio modesto avviso proverei ad aggiornare internet explorer

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Io penso sia più uno di quei programmini invasivi e fastidiosi, prova a fare una scansione con un software tipo malwarebytes e prova anche a vedere se, tra i plug-in di Chrome, c'è qualcosa che non conosci. Inoltre controlla anche la cartella programmi alla ricerca di applicazioni sospette

byte

Predefinito

ciao Trattore , ho provato a fare come dici sia usando sia google che explorer, ma il bottone "pagina corrente" non e neanche cliccabile.
    anzi se clicchi "pagina predefinita" si cancella "about:blank" ed esce "http://istart.webssearches.com/?type=hp&ts=1405148943&from=tugs&uid=OCZ-AGILITY3_OCZ-2Y3VUG7L131UI906"
    invece la pagina iniziale che si vede è "http://istart.webssearches.com/"
    ciao da marco

byte

Predefinito

mi sto organizzando per trovare malwarebytes e fare la scansione. i plug-in di crome cosa sono??
    la cartella programmi lo verificata e non c'è nulla di nuovo.
    ciao da marco

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

mi sto organizzando per trovare malwarebytes e fare la scansione. i plug-in di crome cosa sono??
    la cartella programmi lo verificata e non c'è nulla di nuovo.
    ciao da marco
    Sono lo estensioni, ovvero programmini aggiuntivi per funzioni avanzate.
    Li trovi cliccando sul tasto delle impostazioni (si trova sotto al tasto per chiudere la finestra, di solito è rappresentato con una icona composta da tre barre orizzontali), poi cliccando su "strumenti" e infine su "estensioni"; Si aprirà una finestra in chrome contenente la lista di eventuali plug-in stallati

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Io penso sia più uno di quei programmini invasivi e fastidiosi, ...
    A chi ha inventato questi software auto-installanti dovrebbero dare l'ergastolo. Personalmente non riesco a trovare nulla che sia più fastidioso ed irritante del trovarsi con i browser modificati da questi stronzi!

byte

Predefinito

trovato la finestra e non c'e nulla. pero ho scaricato malwarebytes e lui si che ha trovato...
    un 100naio di file sospetti ho cliccato su quarantena ma dice che li ha cancellati.
    fatto ripartire il pc e funziona tutto sia explorer che google.
    quello che mi chiedo è sara vero che avevo tutti quei file infetti??
    e come faceva a funzionare??
    se non e vero e ho cancellato cose che servono, come fa a funzionare adesso??
    comunque un grazie gigante per l'aiuto validissimo che mi hai dato!!
    ciao da marco

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

trovato la finestra e non c'e nulla. pero ho scaricato malwarebytes e lui si che ha trovato...
    un 100naio di file sospetti ho cliccato su quarantena ma dice che li ha cancellati.
    fatto ripartire il pc e funziona tutto sia explorer che google.
    quello che mi chiedo è sara vero che avevo tutti quei file infetti??
    e come faceva a funzionare??
    Perchè la maggior parte di essi non va ad inficiare le funzionalità di base del sistema operativo, tuttalpiù lo rallentano.
    se non e vero e ho cancellato cose che servono, come fa a funzionare adesso??

ciao da marco
    Malwarebytes Anti-Malware è un validissimo software e proprio per questo non va ad eliminare files di sistema indispensabili per Windows.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)