MSI Z97 XPOWER AC - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,767
    configurazione

    Nexthardware Una fuoriserie bella ed estrema, perfettamente guidabile con un semplice tocco ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Che spettacolo.. L'unica scheda madre che secondo me vale fino all'ultimo centesimo speso.
    Potente, completa e bella, non potevano aggiungere altro eppure l'hanno fatto con un bundle ricchissimo che non si vedeva dai tempi delle LanParty

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    906

    Predefinito

    sono commosso

    scheda fantastica, ma penso di fermarmi alla MPOWER dato che costa quasi la metà ... se solo uscissero i Devil's Canyon

  4. #4
    byte L'avatar di ferragosto80
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    44
    Messaggi
    102
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Che spettacolo.. L'unica scheda madre che secondo me vale fino all'ultimo centesimo speso.
    Potente, completa e bella, non potevano aggiungere altro eppure l'hanno fatto con un bundle ricchissimo che non si vedeva dai tempi delle LanParty
    concordo in pieno, MSI sta migliorando sotto tutti i punti di vista e su tutta la gamma di prodotti...viene voglia di prenderla e affiancarla a una Twin Frozr o una Lightning!

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Età
    40
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Basta che mi viene da piangere a vedere tutto questo ben di Dio....

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Gran bella scheda, però mi aspettavo sinceramente qualcosa in più sull'OC delle ram e non credo che la colpa sia da imputare al caldo estivo.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    i 7° di differenza della temperatura ambiente tra le prove delle due schede possono aver influito sul memory controller della CPU più che sulla scheda, penso ...

    ad ogni buon conto, a parte la rincorsa ai record di HWBot, è notorio come superata una certa soglia relativa alla frequenza (molto più bassa di 2,9/3,0GHz) si perda e basta dovendo tornare indietro e scegliere combinazioni diverse tra la stessa ed i timings impostati

    scheda strepitosa, se passo a Z97 è mia


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,821
    configurazione

    Predefinito

    Bella bella


  9. #9
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Quoto giampa che mi ha battuto sul tempo. Il caldo non ha influito né sulla scheda madre né sui moduli di memoria. L'inghippo sta tutto nel controller integrato nella CPU.
    E lo riquoto: oltre una certa frequenza è inutile andare, oltre che per la mera soddisfazione di stampare il numerino.
    Comunque a sto giro MSI ha fatto il botto. E rispetto alle pari grado costerà un centinaio di euro in meno.
    L'unico neo sono i connettorini per il liquido fissi. Li avrei preferiti rimovibili e comunque con passo G1/4.
    Complimenti per la recensione. Mercoledì dovrei metterci le mani anche io. Ho grandi aspettative.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    non riesco ancora a capire il significato di queste motherboard su questi processori haswell... Mai l'acquisterei senza un Devil Canyon, sempre che questi devils siano all'altezza.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022