Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
su Devil's Canyon me la sentivo scivolare
non sono solo AMD e NVIDIA che fanno i paper launch
riguardo le top di Asus e Asrock penso sia solo una scusa la mancata uscita delle nuove CPU, escono sempre con due mesi di ritardo sui quei modelli, come minimo ...
ritardo o meno conta poco alla fine, la cosa fondamentale è che il prodotto finale faccia quanto promesso, se l'alternativa è farci fare da beta tester preferisco mille volte "aspettarli" qualche mese
se è vero che vedremo cpu a 5Ghz ad aria io ci metto la firma, vendo l'impianto di watercooling e bella lì
Imho, frenata per le Z97
Per le CPU quoto Brugola... visto quanto promesso, se lo mantengono vale la pena aspettare
fiuuu, stavo per vendere tutto il mio sistema per prendere una scheda madre da OC che probabilmente a settembre costerà 30€ in meno xD
alla fine queste benedette Devils Canyon K su Z87 ci vanno sù, Asus ha appena aggionato la lista delle motherboard H81 H87 H87 B85 Z87 e grazie ad un aggiornamento del bios estendono la compatibilità con i7-4790K e i5-4690K.
basta un aggiornamento al microcode ed il gioco è fatto
un esempio..
provare per credere ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support
Imho, interessante passo fatto da Asus
Vediamo se si accodano altri
a livello meccanico non ci sono problemi, su z87 i nuovi diavoli serie K ci vanno, è questione di microcode
di più, se Asus è stata la prima a calare l'asso non temere che presto arriveranno anche gli altri.. figurati se gli lasciano tutta per loro quella fascia di mercato.. la metto io la mano sul fuoco, vai tranquillo
Intel Core i7-4790K $339.99 US
Intel Core i5-4690K $242.99 US
Intel Pentium G3258 $72.99 US
NOTA a proposito di nuove cpu.. l'avete visto il link su HWbot ( Intel Overclocking Challenge 2014 live ) ????
Intel® OC Challenge Computex 2014 @ HWBOT
live ora su OverClockingTV: http://www.twitch.tv/overclockingtv
on air... ma allora è vero!!!Core i7-4790K Clocked To 5.49 GHz During OC Competition
Intel Devil’s Canyon Overclocking:We will start seeing some official results in just a few minutes since the Devil’s Canyon OC event hosted by Intel is going to begin soon. Infact, we already have a verified 5 GHz result of the Core i7-4790K which was maintained at 1.400V from Overclock.net forums user “Dhenzjhen@OCN”. The chip was able to deliver a score of 16285 3D Marks in 3DMark 05 which heavily relies on the CPU performance.From what i’ve heard, this overclock was done on air so we can be looking at some big numbers when LN 2 cooling comes in to action.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)