ragazzi mi e' venuta un'idea,che dite se metto un'altra hd7950 sul mio pc senza che prendo una r9 290x? cioe' con due hd7950 ci sono a i livelli di una r9 290x ????????
ragazzi mi e' venuta un'idea,che dite se metto un'altra hd7950 sul mio pc senza che prendo una r9 290x? cioe' con due hd7950 ci sono a i livelli di una r9 290x ????????
qualsiasi configurazione Multi GPU sia AMD che NVIDIA è sempre più rognosa da gestire rispetto ad una singola oltre a non essere supportata da tutti i titoli ...
per un uso prettamente gaming ti consiglio vivamente di considerare un upgrade, se lo reputi necessario, ad un modello superiore a singola GPU, in questo caso la R9 290 o 290X
se poi usi un monitor Full HD puoi anche farne a meno dato che una HD 7950 ti consente ancora di giocare a palla, o quasi, con tutti i titoli di ultima generazione
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz...senti ma tra una gtx 780 o una r9 290 quale e' meglio?
di che monitor stiamo parlando?
per l'acer 1600 x 900 che hai in firma basta molto, molto meno
Non ne servono poi tantissimi di euro, a cifre più che oneste ti porti a casa un pannello come si deve.. èd è un componente del sistema fondamentale!
troppo spesso si vedono vga stratosterica (o più vga stratosferiche) magari da 500 euro a pezzo per poi "finire" in un monitor del piffero da 300 euro magari con un cavo hdmi dei cinesi...
io la vedo in un altro modo...
Hai ragione,il monitor lo ordino il mese prossimo gia l'ho visto e' un benq fullhd 24 pollici da 2 ms....
anche senza strafare.. un bel pannello 1080p che adesso si trovano davvero a buon prezzo e via andare.. vedrai che differerenza!
un consiglio: se hai modo di farlo vai a vederlo di persona.. i colori alla fine sono soggettivi... poi una volta scelto, se su internet lo trovi a meno lo pigli dove ti pare
No purtroppo non ho modo di vederlo dal vivo perche dove abito io non ci sono negozi che vendono cose particolari tipo monitor da 2 ms ecc ecc, vendono monitor mormali tipo quello che ho io,lo prendo su amazzon a 129 euri circa almeno dai commenti sembra buono!!!!
Miraccomando agli hertz...almeno un 120 perfavore...e collegato in dvi diventa un'esperienza bellissima
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
tipo?
Un qualsiasi monitor 1080 120 htz tipo quelli dell asus o della benq...non costano nemmeno troppo
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)