Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
più di un'ora per leggerla in "modo veloce"
ti è proprio piaciuto questo router
scherzi a parte, i prodotti di ASUS per il networking sono stati una piacevole scoperta nel mio caso, il mio DSL-N55U ne è la prova ...
un po' cari forse, ma la qualità si paga
ottima recensione, al solito
Veramente un ottimo prodotto anche se personalmente, per motivi di spazio e comodità, preferisco i router che integrano anche il modem.
Ma la scheda PCI Ex è un modello 1.0/1.1 o 2.0 ..... x1?
Ottimi prodotti come da qualità Asus.
PCI-E 2.0 1x
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
lavoro imponente!
Bel prodotto, ma è davvero cosi necessario avere cosi tante prestazioni in wireless?
Questa rece dev'essere stata davvero una bella sfacchinata...
Prodottino davvero interessante, mi piacerebbe "giocarci" un pò anche se non sono un grande amante del wireless.
Anche io, come virgolanera, per uso home preferisco gli apparati che integrano il terminale ADSL: Questo router già permette di scegliere tra connessione 3G e WAN, se integrasse anche il terminale ADSL sarebbe davvero il prodotto definitivo... Sarei disposto a sacrificare gran parte delle prestazioni wireless per avere il modem ADSL onboard su un router del genere!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Pare che ASUS ci stia lavorando, al momento se volete il modem integrato potete puntare sul vecchio DSl-N55U o sul nuovo DSL-N66U in standard N900.
Comunque provenendo dal DSl-N55U che già ha una copertura WiFi tra le migliori, vi posso garantire che questo vale tutti i soldi che costa.
Sì, S^: Io però intendo "in aggiunta": Se ci fosse la possibilità di scegliere tra WAN, ADSL e 3/4G per la connessione internet sarebbe una figata pazzesca...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
quando si romperàla mia routerstation prenderò questo. ho letto che è dual core ma non mi pare di avere letto quanta ram ha: 128 o 256 mega visto il prezzo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)