se cerchi un pò ne trovi diverse (link commericiali...sorry).. Il fanless lo decidi tu,.ma, imvho, é un non problema..la mia shite shuriken 2 o come piffeto si chiama non la sento manco se appoggio l'orecchio sul case
Gianni...
la scheda che adesso uso ha il processore senza ventole con solo dissipatore...è da qui che parto...per l'hdd cè scelta...ma per il processore anche la ventola più silenziosa un minimo di db li produce e inoltre si tira dietro l'odiosa polvere...
ho questa opportunità di avere il processore senza ventole o su tale processore(i3/i5/i7)è indispensabile e d'obbligo?
...se è sì mi aiutate nella scelta?
Io ti posso consigliare la mia sopramenzionata, fra l'altro l'installazione della ventola è facoltativa
Scythe Big Shuriken 2 Rev. B
Gianni...
cosa ne pensate di queste due partendo da un case nuovo?...come prezzi siamo lì ma la Gigabyte torna utile avendo due Lan...(Remote e NAA)
Specifiche - GA-Z77X-UP7 (Rev. 1.0) - Z77 - Chipset Socket 1155 - Motherboards - GIGABYTE
Scheda madre Intel® DH77EB per sistemi desktop
e qua una recensione audiofila della Intel
Computer Audiophile - Computer Audiophile Pocket Server C.A.P.S. v3 Zuma
cosa è il CAPS V3?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)