Richiesta RMA 7970 Vapor-X Ghz Edition

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Richiesta RMA 7970 Vapor-X Ghz Edition

    Salve ragazzi, sono registrato da poco nel forum perchè devo esporre un mio problema, ho una sapphire radeon 7970 vapor-x ghz edition, la scheda purtroppo non da più segni di vita, precisamente si accende, girano le ventole ma non ho segnale video, purtroppo sono circa 2 mesi che cerco di contattare il venditore che me l'ha venduta per richiedere garanzia oppure rma, ma purtroppo sono 2 mesi che non risponde e non riesco a contattarlo in nessun modo, come devo fare per poter contattare direttamente sapphire per richiedere una rma oppure una riparazione alla mia scheda, essa ancora in garanzia?
    Grazie mille in anticipo per le risposte

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Il venditore é ufficiale? O é uno dei tanti che vendono prodotti senza essere rivenditori autorizzati?

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Il venditore é ufficiale? O é uno dei tanti che vendono prodotti senza essere rivenditori autorizzati?
    Purtroppo non lo so, il venditore è "echip", la comprai tempo fa appunto tramite il suo sito

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Mandagli una raccomandata minacciando denuncia.
    E' il venditore responsabile per la gestione della garanzia legale, non il produttore. Sapphire interviene solo nel caso di fallimento/chiusura del rivenditore e solo se il rivenditore ha ottenuto la scheda tramite canali ufficiali.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mandagli una raccomandata minacciando denuncia.
    E' il venditore responsabile per la gestione della garanzia legale, non il produttore. Sapphire interviene solo nel caso di fallimento/chiusura del rivenditore e solo se il rivenditore ha ottenuto la scheda tramite canali ufficiali.
    Addirittura? Ora come ora però purtroppo la garanzia è scaduta quindi ormai è andata com'è andata e alla prossima agiró diversamente, la scheda per fortuna funziona, era un "ingrippo" momentaneo che prese, apparte che si è consumata una ventola e non gira più, appena si consumeranno del tutto cambierò direttamente dissipazione, per ora la tengo così

    Inviato col mio HTC One X con tapatalk

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Certo che sì.
    Tra l'altro, se la garanzia è scaduta ma hai la prova di avere inoltrato le prime richieste in tempo utile, sono ancora tenuti a coprirti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022