Sapphire r9 290 4gb gddr5 battlefield 4 edition

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Predefinito Sapphire r9 290 4gb gddr5 battlefield 4 edition

    Salve,
    vorrei sapere ma il modello SAPPHIRE R9 290 4GB GDDR5 BATTLEFIELD 4 EDITION come mai non c'e' sulle specifiche che e' compatibile con
    lo standard UEFI? Sulla scatola non compare la scritta UEFI. Sono da pochi giorni che possiedo il modello sopra citato. Noto che altri prodotti
    della serie SAPPHIRE TRI-X R9 290 4GB GDDR5 (UEFI) compare.

    Cordialmente
    Ultima modifica di Utente Normale 22 : 28-02-2014 a 14:18

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    tu dovresti avere la versione reference, quindi con lo switch del BIOS da utilizzare per i backup ma senza la presenza di un secondo BIOS UEFI alternativo al LEGACY ...

    http://www.nexthardware.com/recensio...-r9-290-857/2/
    Ultima modifica di giampa : 28-02-2014 a 15:15


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    tu dovresti avere la versione reference, quindi con lo switch del BIOS da utilizzare per i backup ma senza la presenza di un secondo BIOS UEFI alternativo al LEGACY ...

    AMD Radeon R9 290 | 2. AMD Radeon R9 290 - Parte seconda | Recensione
    scusami, ma devo spostare l'interuttore per essere compatibile con lostandard UEFI?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    sulle Tri-X sì, ma sulla tua, con molta probabilità, non essendo indicato sulla confezione, trattandosi di una versione reference AMD e non personalizzata Sapphire, avrai probabilmente due BIOS Legacy uguali, di cui uno da utilizzare come backup ...

    né più né meno come il modello reference da noi provato .... e che ti ho linkato ...

    passami lo SKU della tua scheda che provo a vedere se hanno fatto un BIOS UEFI anche per quella ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    sulle tri-x sì, ma sulla tua, con molta probabilità, non essendo indicato sulla confezione, trattandosi di una versione reference amd e non personalizzata sapphire, avrai probabilmente due bios legacy uguali, di cui uno da utilizzare come backup ...

    Né più né meno come il modello reference da noi provato .... E che ti ho linkato ...

    Passami lo sku della tua scheda che provo a vedere se hanno fatto un bios uefi anche per quella ...
    sku=21227-00-40g
    sn=z134200002934

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Ho fatto richiesta, spero di poterti aggiornare lunedì ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ho fatto richiesta, spero di poterti aggiornare lunedì ...
    grazie....

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    BIOS arrivato, te lo invio alla tua email di registrazione sul forum ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    BIOS arrivato, te lo invio alla tua email di registrazione sul forum ?
    Si va bene, mi spieghi come devo usare quel bios? Devo spostare l'interuttore che sta sulla scheda?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ovviamente prima di flasharlo devi selezionare se lo vuoi sostituire al BIOS 1 o 2


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022