NZXT Source 530 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,457

    Nexthardware Un Full Tower entry level con la consueta robustezza del produttore a stelle e strisce.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    919

    Predefinito

    è vero che la linea Source, dando uno sguardo sul loro sito, è quella entry level con prodotti di base, ma mi aspettavo qualcosa di meglio in generale, oltre al fatto che un Full Tower con due sole porte USB non si può vedere

    anche se più piccolo a 90 eurozzi si porta a casa un CM 690 III

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,457

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    è vero che la linea Source, dando uno sguardo sul loro sito, è quella entry level con prodotti di base, ma mi aspettavo qualcosa di meglio in generale, oltre al fatto che un Full Tower con due sole porte USB non si può vedere

    anche se più piccolo a 90 eurozzi si porta a casa un CM 690 III
    è vero che non ha due porte USB 2.0 ma è anche vero che integra un regolatore per ventole, un sistema di illuminazione per la parte posteriore e una ottima predisposizione per ventole nonostante la presenza di un ampio pannello laterale.
    Io tra i due preferisco l'NZXT, anche per le forme, se non fosse per le ventole in dotazione e per la vernice (difetto comunque presente nel 90% dei case entry) sarebbe stato un best buy.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,886

    Predefinito

    tutto sommato uno può anche optare per togliere la ventola sul top e montarla sul frontale ... alla fine sono le solite due ventole presenti sui case entry level ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,842
    configurazione

    Predefinito

    Considerando dove è posizionato il mio pc, apprezzo molto l'illuminazione posteriore

    Quindi visto che questo case mi è simpatico provo a fornirgli un alibi per le poche ventole... molti amano personalizzare le ventole, sostituendo le originali con altre a piacimento, quindi meglio poche ventole di serie e molte misure possibili come in questo caso

    Perlomeno io ho veramente sostituito le ventole originali del mio case, quindi a mio modesto avviso non lo considero un grosso problema


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022