ciao, alcune volte la mia sapphire hd 7970 ha alcune sfarfalli allo schermo... da cosa è dovuto? niente overclcok effettuato
grazie
ciao, alcune volte la mia sapphire hd 7970 ha alcune sfarfalli allo schermo... da cosa è dovuto? niente overclcok effettuato
grazie
posti per favore tutti componenti del tuo PC, il sistema operativo e la versione dei driver Catalyst utilizzati ?
ti da fenomeni di flickering (sfarfallio) o artefatti video ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dovrebbe essere sfarfallio.. artefatti per ora no..
ho una Msi z77 mpower.. aggiornata all ultimo bios
i5 3570..windows 7 64bit..e driver 13.12
monitor e alimentatore ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Samsung tv 2333hd..ali corsair ax1200
il monitor ha anche l'ingresso DVI o solo HDMI ?
che tipo di collegamento hai usato ?
ingresso dvi...mai dato problemi..
anche l ingresso hdmi ha il monitor
se usi un collegamento DVI -> DVI e ti da problemi di flickering, considerando il sistema aggiornato che hai, è un problema di scheda video, nel senso che potresti richiederne la sostituzione in garanzia se non è scaduta ...
puoi esser più preciso su cosa intendi per "a volte" e "qualche" ?
ci sono situazioni particolari in cui il problema si manifesta sempre ?
lo fa in qualsiasi momento.. su internet, su desktop..
il problema è che ho cambiato la pasta termica
ma te l'ha fatto dopo che hai cambiato la pasta termica ?
la scheda da quanto l'hai comprata ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)