Inserisco questa discussione qui nella "piazza" perché penso che la stessa non merita altre sezioni.
Allora: il pad che uso per giocare hai dei discreti stick analogici che offrono un sufficiente attrito il quale riduce lo spostamento del ditone pollice sullo stesso stick. In alcune condizioni, il calore ed il sudore possono rendere gli stick analogici scivolosi soprattutto nei gamepad di fascia bassa. Quando poi si gioca ad un simulatore di guida la cosa può risultare molto fastidiosa. Penso che ci sia il modo di sostituire gli stick almeno su qualche pad ma se non volete rischiare lo smontaggio io ho forse trovato la soluzione..........e già mi viene da ridere
Avete presente quel tipo di pasta che si usa per attaccare poster anche di una certa pesantezza (in termini proprio di peso intendo) su quasi tutte le superfici e che si stacca senza lasciare traccia? Io ho pensato di applicarla sugli stick. A dire il vero prima ho provato con una leggerissima patina di silicone ma non attacca. Ed allora..................
Si ottiene un "grip" eccezionale!
A voi gli insulti verso il sottoscrittto