GIGABYTE Aivia Osmium - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware Cherry MX Red per una tastiera meccanica davvero sorprendente ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    913

    Predefinito

    mi sembra una signora tastiera gaming, ma anche se è uscita da diverso tempo in Italia non la vende nessuno, mi sembra ...

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Ergonomica e poco spaziale come piace a me, veramente bella, se non avessi già la Meka G1 di Thermaltake la prenderei al volo

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    la penso come te, Carletto ...

    molto bella e funzionale denotando una grande robustezza

    se non odiassi le tastiere meccaniche per l'altezza dei tasti, la potrei prendere in considerazione anche io


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    55 x 36 x 7 ..... Non stiamo dando i numeri
    però se mi consigli su che ruota giocarli ci provo lo stesso! Se vinco smezziamo!

    A parte gli scherzi, quando il marchio Aivia si mostrò la prima volta in pubblico pensai che si sarebbe trattato del solito prodotto da due soldi, di scarsa qualità, dato che GB non era dedita alle periferiche da gaming.. e invece..
    Dalla recensione è chiaro che si tratta di una tastiera con i "controcaps", bella e funzionale.
    Vorrei anche far notare il packaging, difficilmente le tastiere vengono commercializzate custodite all'interno di spugna morbida che, al contrario di quanto si possa pensare, costicchia. Segno che è stata riposta particolare attenzione proprio in ogni cosa.
    Io personalmente utilizzo pochissimo i tasti funzione aggiuntivi, pertanto per il mio utilizzo è ideale.
    Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo pregherei la casa produttrice per realizzare un software di gestione con una grafica più appagante xD quei tasti enormi non si possono vedere .

  6. #6
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti per la recensione.
    Molto bella esteticamente questa tastiera, il prezzo mi sembra giusto dato la cura con cui è stata progettata...una degna sostituta della mia fedelissima g15!
    Peccato i tasti meccanici che non riesco a tollerare...
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #7
    nibble L'avatar di Silver Black
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Età
    46
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    Ma senza considerare il prezzo è meglio questa o la ROCCAT Ryos MK Pro che avete recensito 10 giorni fa? E anche considerando il prezzo quale prendereste?

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    secondo me se la giocano alla pari, almeno per quanto concerne le funzionalità di base e la qualità, la Roccat RYOS MK Pro è più evoluta anche se certe caratteristiche avanzate servono solo ad una nicchia di utenti ...
    Ultima modifica di giampa : 28-01-2014 a 12:11


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022