info alimentatori itek

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    35
    Messaggi
    2

    Post info alimentatori itek

    sera a tutti amici vorrei sapere una cosa mah e vero... però dovete essere sinceri e vero che la linea di alimentatori itek sono di scarsa qualità vero o falso?? c erte xsone mi dicono che si sono trovati bene con queste alimentatori anche con i pc potenti simili ai alimetatori 800w 700w fatemi sapere la risposta grazie.

    allora il mio pc e costituito in:

    1) Alimentatore Itek 700w bhe so che e una marca scadente ma e solo l inizio quando muore m compro di marca xo sò sempre 700w e questo lo devo cambiare subito.
    2) CPU APU AMD Richland 6800k 4,1 GHZ 4 CORE consuma 100w che c a il chip grafico integrato
    3) Scheda madre ASUS F2A85-M slot video Pciexpress 2.0 16x cross fire c e scritto nella scheda madre.
    4) RAM 16GB DDR3 1333Mhz
    5) Scheda video ATI HD 7850 1GB DUAL-X GDDR5 Pciexpress 3.0
    6) HARDDISK SAEGATE 2x 1 terabyte

    Secondo voi e configurato bene il mio pc??

    Nota Bene: guardato sul sito ufficiale della scheda video ATI AMD o guardato sulla sezione (specifiche tecniche) guardando la e mi dice queste due cose e sono:
    1) Si consiglia un alimentatore a 500 Watt (o più), con un connettore di alimentazione da 75 W e 6 pin PCI Express.
    2) Si consiglia alimentatore a 600 Watt (o più), con due connettori di alimentazione da 75 W e 6 pin per la tecnologia AMD.
    3) posso stare tranquillo con quel alimentatore da 700w so e Itek e solo un inizio e poi mi prendo una marca buona quale mi consiglierete?? e poi posso stare tranquillo che la scheda madre ha lo slot di Pciexpress 2.0 e la scheda video c a 3.0?? funziona lo stesso giusto? non abbassano le qualità quantità ecc.. o e poca la differenza??
    4) la cpu se avete letto sopra consuma 100w qundi o preso un alimentatore corretto di 700w xo e sempre fuori marca tanto per iniziare e poi vedrò x un buon alimentatore se mi date dei consigli giusti ... e tutto pazientamente attendo le vostre risposte grazie.
    5) mah se io metto la scheda video apparte quella scheda video che è integrata nella cpu (APU) si dovrebbe auto disattivarsi?? direi di si

    attendo le vostre risposte grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Benvenuto,

    per quanto concerne l'alimentatore ti tolgo ogni dubbio, è roba economica che vale a malapena quello che costa ...

    prenditi un alimentatore da 500/600W, anche entry level, Enermax, Antec o Seasonic


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,821
    configurazione

    Predefinito

    Imho, oltre agli ottimi indicati da Giampa aggiungo anche Corsair
    (dipende cosa trovi più facilmente)


  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    35
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie a tutti x la risposta

  5. #5
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    il mio iTek e' durato 4 anni poi e' esploso. (non sto scherzando)
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022