Di nuovo flickering dopo aggiornamento BIOS R9 280X

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito Di nuovo flickering dopo aggiornamento BIOS R9 280X

    Ciao a tutti. Credevo di aver risolto il problema riguardante il flickering ma aimè mi sbagliavo. Ovvero ho aggiornato il BIOS ma dopo vari test e prove si ripresenta il problema, flickering sia in gaming sia in browser. Sono ormai stufo qualcuno come me?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    ascolta che tu abbia un problema va bene, ma nell'assistenza tecnica ne parli solo con noi e non usi questa sezione come una normale sezione del forum ...

    Sono ormai stufo qualcuno come me?
    a questo punto se i problemi persistono apri una pratica di RMA presso il tuo rivenditore

    noi quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ascolta che tu abbia un problema va bene, ma nell'assistenza tecnica ne parli solo con noi e non usi questa sezione come una normale sezione del forum ...



    a questo punto se i problemi persistono apri una pratica di RMA presso il tuo rivenditore

    noi quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto ...
    Grazie siete stati molto gentili. Allora io la scheda video l'ho comprata da Eprice a novembre quindi 2 mesi fa ed ho chiesto il reso compilando il modulo. Sai per caso come funziona o meglio... una volta portata al punto di ritiro se ne occupa Eprice in tempi brevi spero?

  4. #4
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    io ho fatto rma con eprice e hanno mandato loro il corriere a ritirarla...non ho speso un centesimo....e mi hanno mandato una vga nuova ...la mia non funzionava proprio..Tieni presente che per legge se il prodotto e' in garanzie tutte le spese di trasporto sono a carico del venditore

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    io ho fatto rma con eprice e hanno mandato loro il corriere a ritirarla...non ho speso un centesimo....e mi hanno mandato una vga nuova ...la mia non funzionava proprio..Tieni presente che per legge se il prodotto e' in garanzie tutte le spese di trasporto sono a carico del venditore
    confermo, questo è quanto prevede il Codice del Consumo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    io ho fatto rma con eprice e hanno mandato loro il corriere a ritirarla...non ho speso un centesimo....e mi hanno mandato una vga nuova ...la mia non funzionava proprio..Tieni presente che per legge se il prodotto e' in garanzie tutte le spese di trasporto sono a carico del venditore
    Che scheda avevi? Io non ci sto quasi mai a casa mi è più comodo andare al punto di ritiro, spero che per loro non è un problema

  7. #7
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    una r9 280x vapor x...

  8. #8
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    una r9 280x vapor x...
    Come la mia... adesso hai sempre la stessa? che problema aveva la "vecchia VGA"? Adesso nessun problema? Penso che prenderò una 770 oppure una 780 Nvidia ma purtroppo costano un casino

  9. #9
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    la vecchia come ho gia' scritto non funzionava prprio..il pc si accendeva le ventole della vga giravano al massimo e dopo qualche secondo il pc si riavviava ma con schermo nero...con la nuova a parte qualche problema di flickering ma che poi e' stato risolto con i nuovi driver e i bios che mi ha mandato il supporto sapphyre

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    [...]
    Tieni presente che per legge se il prodotto e' in garanzie tutte le spese di trasporto sono a carico del venditore
    Originariamente inviato da giampa
    confermo, questo è quanto prevede il Codice del Consumo
    Ma ne siete proprio sicuri? Non mi pare che nel codice del consumo si faccia alcun riferimento alle spese di trasporto.
    Magari semplicemente ricordo male...



    [EDIT:]
    Originariamente inviato da Art. 130. (1) - Diritti del consumatore

    1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità' esistente al momento della consegna del bene.
    2. In caso di difetto di conformità', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
    3. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
    4. Ai fini di cui al comma 3 e' da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:
    a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità';
    b) dell'entita' del difetto di conformità';
    c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
    5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
    6. Le spese di cui ai commi 2 e 3 si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali.
    [... Omissis ...]

    (1) Articolo così modificato dal decreto legislativo 23 ottobre 2007, n. 221.
    Vero, prevede anche le spese di spedizione.
    Bene, bene...
    Ultima modifica di frakka : 24-01-2014 a 14:01

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022