HD7770: segnale per ampli Hometheater

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    49
    Messaggi
    3

    Predefinito HD7770: segnale per ampli Hometheater

    Salve a tutti,
    ho appena installato la suddetta SV, l'obiettivo è di utilizzare la DVI per il normale monitor del PC
    e l'HDMI per trasferire il segnale audio-video ad un amplificatore Hometheater che poi lo
    reindirizza ad un videoproiettore fullhd
    .
    Il monitor funziona correttamente, dall'HDMI invece non esce nulla, neanche collegandola direttamente
    al monitor.
    Come faccio?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,408
    configurazione

    Predefinito

    Hai impostato in Windows il dispositivo audio predefinito sul modulo audio della scheda video?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    49
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ho provato a selezionare la SPDIF come mi hai suggerito, allego foto delle schermate di impostazione che si presentano ora.
    Dopo cena provo e poi ti so dire.
    File allegati File allegati

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,408
    configurazione

    Predefinito

    In realtà dovresti usare una di queste:

    Nome:   audio.png
Visite:  79
Grandezza:  34.9 KB

    Nel mio sistema ce ne è una sola perchè è una scheda di fascia bassa... Puoi usare la funzione "Tasto dx -> Prova" per verificare se il suono esce. Comunque se hai collegato il cavo HDMI la periferica dovrebbe risultare collegata.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    49
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Frakka,
    riesco solo oggi a riprendere la discussione.
    Incredibile ma vero, chi mi ha montato la scheda mi ha deformato una delle lamierine posteriori del case dove si avvita la scheda,
    per cui la spina HDMI non entrava completamente, due martellate per piegare la lamiera ed ora tutto funziona perfettamente.
    Scusate la perdita di tempo....

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,408
    configurazione

    Predefinito

    Di nulla, figurati! L'importante è che si sia sistemato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022