Pure platinum h61 - errore sending end of post message to me, system halt.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Question Pure platinum h61 - errore sending end of post message to me, system halt.

    Salve a tutti. Vado subito al dunque. Ho assemblato 3 Pc con la Main Board Platinum H61. Ho fatto aggiornamento di bios all'ultima versione disponibile per far partire le macchine con un Core I3. Tutto bene fino (ovviamente) all'installazione dal cliente di uno dei 3 pc. Dopo aver installato una chiavetta wifi, al riavvio mi da quest'errore "Error Sendin End Of post Message To Me, System halt". Per ora ho sostituito la piastra e consegnato il pc al cliente. Se avvio il pc senza hard disk o chiavette usb per installazione del software mi dice semplicemente che non trova unità di partenza, appena inserisco qualcosa mi da sempre lo stesso errore. non ho fatto back up di bios.
    GRAZIE!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ah, dimenticavo, se parto senza hard disk o chiavette, e quindi riesco ad entrare nel bios, e vado nel s-bios flash utility, non appena cerco di entrare si blocca il pc e mi esce sempre il famoso errore.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    se l'errore si ripete con il BIOS configurato nel medesimo modo delle altre schede non se ne esce, devi aprire una pratica di RMA e farti sostituire il prodotto.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se l'errore si ripete con il BIOS configurato nel medesimo modo delle altre schede non se ne esce, devi aprire una pratica di RMA e farti sostituire il prodotto.
    Infatti...è quello che sto per fare. Grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022