Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ciao Carlo, bella recensione anche questa
L'Armor mi piace perché è robusto (a proposito dovevi farlo cadere da almeno 122cm ), ha prestazioni interessanti, è pratico nel sistemare il cavo ed ha un design dinamico (personalmente meglio bianco-grigio)
prodotto interessante e data la sua particolarità, mi piace anche nero e arancione ...
ottimo lavoro Carlo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Anche di sabato mi costringete a leggere gli articoli ?
Costa poco ed è fico, oltre al fatto che te lo puoi portare a giro senza particolari accorgimenti, l'ideale per un casinaro come me.
Forse questo non lo distruggo
Grazie, oramai ho abbandonato gli Hard Disk meccanici in favore degli SSD, ma quando si ha bisogno di elevata capacità bisogna ancora affidarsi ai primi.
Grazie, anche a me piace nero e arancione, i colori chiari ancora li digerisco male
Il giorno di pubblicazione non dipende da me
Per le caratteristiche che ha, il prezzo è veramente buono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)