DAM DAM DAM DAAM..
Ragazzi,ho un nuovo problema,penso più grave:di recente sto avendo esperienze negative riguardo al blue screen of death.
La prima volta accadde quando,dopo aver preso due gol di seguito,entrambi col passaggio davanti al portiere (), mentre invocavo molti dei santi presenti sul calendario a prendere un caffè con la mia famiglia,tirai un pugno (con poca forza,non pensiate chissà cosa) alla scrivania dove il computer era poggiato.
Lo schermo si freezò per pochissimo,un'istante soltanto,e poi partì tutta la menata dello schermo blu,ricerca informazioni,riavvio sistema ecc.
Da quel giorno di tanto in tando si presenta questo problema,ma in assenza di traumi fisici al pc.Comincio a pensare che non sia tutto dovuto a quell'episodio,perchè,come ho detto,non tirai il pugno direttamente al mio portatile,ma sulla scrivania,e veramente con poca potenza..
Ho letto che bisogna disattivare il riavvio automatico,in modo da raccogliere i dati che il pc elabora,e così ho fatto.Aspetto il prossimo (nella speranza che non ci sia),in modo da darvi le informazioni necessarie.Nel frattempo:qualcosa che io possa fare per ovviare al problema?