Steam Universe: ecco il controller made by Valve - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Si chiude il cerchio con l'ultimo dei tre annunci legati al nuovo ecosistema Valve.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Sembra bello!! Interessante!! Per chi non può dotarsi di volante e pedaliera ma anche a chi piace giocare ai racing game con il pad, questo controller come andrà? Lo so che ho detto una mezza bestemmia quando dico giocare ai racing game con il pad ma io quello debbo usare.
    mi chiamo Marco

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Sicuramente è un progetto innovativo, sinceramente sono scettico riguardante il suo utilizzo, troverà o no l'approvazione degli utenti?
    A primo sguardo per quanto mi riguarda lo trovo molto scomodo principalmente per la forma dell'impugnatura, da quanto leggo e vedo mi sembra troppo concavo, infatti mi ricorda vagamente il retro dei joystick della xBox!
    Temo che tale curvatura possa essere fastidiosa a lungo andare, non solo stancante ma anche "pericolosa".. a rischio tendinite xD
    Il secondo particolare sul quale resto perplesso è il doppio trackpad, forse il classico Thumbstick è più comodo per alcuni giochi e per chi non ha le dita grosse .
    Ovviamente.. bisognerebbe provarlo ed abituarsi!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    A prima vista infatti sembra assomigliare come forma a quello della xbox che a me non è mai piaciuto (anche se non lo mai provato). Vediamo cosa uscirà fuori.
    mi chiamo Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022