Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sto scaricando ma il download è lentissimo, mai successa una cosa così. A volte si blocca poi riprende. Ora vedo 15 ore al termine del download!! Addirittura con l'utility "autodetect and install" dopo alcuni secondi mi dice che non è stato possibile effettuare il download. La connessione è come sempre, ho fatto anche il test. Avete problemi anche voi? Forse è un problema dei server AMD?
mi chiamo Marco
Praticamente non si scarica, troppo lento: circa 4 ore che diventano di più perché ogni tanto la velocità in down arriva a 0, poi sale a 12, scende a 9, scende a 4, sale a 6 ecc.
Test velocità connessione ok, test modem router ok.
mi chiamo Marco
su ragazzi uno chelihaprovati
Niente, non riesco a scaricare!! Con AMD Driver Downloader si blocca e mi dice "could not parse error". Dal sito AMD stessa cosa, velocità bassissima che poi arriva a 0. Nella pagina configurazione modem router è tutto ok (ho anche reimpostato il tutto), la velocità è come sempre, se provo a scaricare una demo di un gioco la velocità è ok. Non capisco, proprio non capisco l'orrido motivo per il quale non riesco a scaricare!! Oggi pomeriggio provo con un vecchio router che andava bene fino a quando sono passato ad alice 20 mega poi l'ho dovuto sostituire per un TP-Link ADSL 2+ .
mi chiamo Marco
Scusate se continuo ma sta cosa non riesco a capirla. Non riesco a scaricare dal sito AMD. Non riesco a scaricare con il downloader. Insomma, non riesco a scaricare. Visto che comunque una volta avrei dovuto farlo ho reinstallato tutto il sistema operativo (con secure erase......è andata bene credevo peggio), tutto ok, tutto perfetto. Ho fatto anche gli aggiornamenti: scaricati ed installati. Prima di reinstallare il tutto avevo provato con un altro router vecchio, sempre uguale: velocità intorno ai 10 kbps poi si blocca oppure va avanti ma ci sarebbe da aspettare 4-5 ore. Io non capisco: il modem router è ok, la connessione è ok, tutto è ok ma non riesco a scaricare. Ora, visto che ho reinstallato tutto il sistema ecc. ecc., mi ritrovo con la versione del Catalyst 12.9. Ma com'è sta cosa?
mi chiamo Marco
No spetta bru, me so spiegato male, il 12.9 è quello del cd sapphire perchè non potendo scaricare da amd e nemmeno con il downloader ho dovuto installare il 12.9 che avevo su cd. Quello che volevo scaricare è il nuovo 13.9.
Fino a ieri sera nisba, nada, nulla, zero. Questa mattina riprovo a scaricare e...........................tutto ok: scaricato ed installato. Mah, io non capisco quale possa essere stato il problema. Qualcosa è stato risolto con una nuova installazione da 0 del sistema operativo (ora debbo reinstallare i miei programmi) penso perchè ieri pomeriggio mi comparivano finsetre strane con messaggi strani (ho pensato ad una infezione) e quindi via, spianato tutto e reinstallato tutto.
Questi sono i miei misteri, io sono l'Adam Kadmon (o come diavolo se chiama quello li) dei problemi informatici! Ca..o!!
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)