La PS4 superiore del 50%, la parola agli sviluppatori ... - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Si susseguono le dichiarazioni degli esperti circa la superiorità della console di Sony rispetto alla Xbox One.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Io non la volevo scrivere....è inutile fare dichiarazioni simili visto che tutti gli sviluppatori ancora i dev kit non definitivi. Per sapere le reali prestazioni bisognerà aspettare il rilascio ufficiale

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    secondo me non è possibile ci sia tutta questa differenza, comunque Luigi ha riportato dei rumors presenti ovunque sul web ...
    speriamo Microsoft smentisca nei fatti, tanto manca poco ormai al dunque


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Non vorrei dire castronerie ma il ferro che gli mettono sotto sempre quello è... Ci saranno sicuramente delle differenze a livello di implementazione ma ma queste non sono "differenze di implementazione": E' un bel gap!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    nonostante alcune dichiarazioni non credo che l'hardware possa essere cambiato cosi tanto a pochi giorni dal debutto senza ritoccarne il prezzo

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Certo che se Microsoft mette mani al clock e robe del genere, senza cambiare alcuni componenti hardware (io alla voci così ci credo eccome, gli sviluppatori stanno già avanti e conoscono quanto basta ciascuna macchina per poter far trapelare qualche notizia sulla effettiva efficienza, allo stato attuale, delle rispettive console), già vedo la corsa all'RMA come accaduto in maniera notevole quando è uscita la XBOX360, specie nelle prime revisioni. Sta di fatto che la Microsoft a questo giro credo che le prenda, ed anche pesantemente!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    PS4 Vs Cal 50, ecco come migliorare l'areazione interna


  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Io chiedo sempre scusa perché non so se i miei interventi siano pertinenti o pubblicabili , comunque chiedevo:

    per l'uscita della ps4 mancano pochi giorni, giusto?
    risposta secca a questa domanda: ipotizzando l'acquisto a dicembre del prossimo anno, quale console tra le due aldilà del fatto che personalmente punterei decisamente sulla ps4 (essendo stato felice possessore di ps1 e ps2)?
    ho visto in questi anni che le demo per provare i giochi vengono rilasciate ugualmente anche per le console, è giusto (anche se modificabili, forse, mi piacerebbe non toccare nulla e quindi il discorso demo è molto importante per me visti i prezzi dei giochi per console)?

    Prima che faranno uscire le prossime console passeranno anni, di conseguenza sotto questo aspetto si può stare tranquilli (tolti gli eventuali danni o usura) ed il discorso di grafica superiore paragonando pc e console non mi interessa, detto francamente.

    Che dite?
    mi chiamo Marco

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Prima che faranno uscire le prossime console passeranno anni, di conseguenza sotto questo aspetto si può stare tranquilli (tolti gli eventuali danni o usura) ed il discorso di grafica superiore paragonando pc e console non mi interessa, detto francamente.
    Che dite?
    oddio.. stento a crederci che passeranno anni.
    sono stati fatti dei passi importanti, tipo nuova architettura hardware ma esce su hardware già "vecchio".. quindi, sono stati fatti dei passi in avanti molto importanti? si ma di certo non definitivi al punto di prevedere la prossima generazione tra anni... specialmente ora che l'architettura x86 e x64 sono a portata di mano.

  10. #10
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    oddio.. stento a crederci che passeranno anni.
    sono stati fatti dei passi importanti, tipo nuova architettura hardware ma esce su hardware già "vecchio".. quindi, sono stati fatti dei passi in avanti molto importanti? si ma di certo non definitivi al punto di prevedere la prossima generazione tra anni... specialmente ora che l'architettura x86 e x64 sono a portata di mano.
    Ah ok, ho capito. Ma nemmeno 3-4 anni?
    mi chiamo Marco

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022