Salve, ho trovato questo impianto 5.1 a 90€ e volevo sapere se era buono per film e videogiochi.
Philips HTS2511/12 - Home Theater 5.1
Promettendo che ho un budget di 100€, non sono in cerca del top, e mi va bene anche un sistema mediocre.
Grazie
Salve, ho trovato questo impianto 5.1 a 90€ e volevo sapere se era buono per film e videogiochi.
Philips HTS2511/12 - Home Theater 5.1
Promettendo che ho un budget di 100€, non sono in cerca del top, e mi va bene anche un sistema mediocre.
Grazie
Nessuno???
IN relazione al budget potrebbe essere un buon prodotto, il difetto principale di questi all in one è l' estensione in gamma alta e il controllo del basso che a volumi alti lascia leggermente a desiderare.
Perché non metti in preventivo di costruire un sistema step by step, partendo con una coppia di frontali di buona qualità?
Con quel prezzo non abbiamo molto spazio di manovra e non possiamo andare per il sottile. Anche prendendo il piu scarso sintoampli congolese e due frontali non rimaniamo nei 200 euro
Grazie per le risposte, stamattina sono andato a comprarlo e vi do solo un suggerimento, statene alla larga fa proprio schifo, con il volume al massimo e con tutti i vari settaggi non si sente per niente bene, per non parlare del sub...
Molto meglio le mie Empire KS-3000D
Oggi lo riporterò in negozio e penserò a cosa fare.
alziamo il budget sulle 200 e pensiamo ad una sistema migliore, come lo YHT-196 yamaha. Ho potuto provarlo presso un mio amico e fa il suo lavoro piuttosto bene.
Gli altoparlanti non sono i migliori, ma il sintoampli può gestire anche altri driver quindi in futuro avresti piu possibilità di upgrade
Oggi vado al negozio e vedo un po cosa tengono sperando bene.
Alla fine non ho trovato niente, risparmierò qualche soldino e più in là mi prenderò qualcosa di migliore.
Grazie per l'aiuto.
Ragazzi tra pochi giorni mi arriva lo yamaha yht-196 e volevo sapere se per connettere il sistema alla xbox mi basta collegare l'ottico tra i 2, oppure mi serve qualche altra connessione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)