Orgasmatron

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Orgasmatron

    Un mio video, niente di che ma le immagini sono spettacolarmente tragiche e drammatiche, la musica è azzeccata così come il testo che riporto di seguito. Ho scaricato qualche filmato da YouTube, ho aumentato la nitidezza (già i filmati sono datati e si deve considerare poi che dopo lo scaricamento e la successiva finalizzazione del file video la qualità dello stesso diminuisce), ho aggiunto la correzione automatica del colore, ho aggiunto il bilanciamento automatico dei colori RGB e, successivamente, ho corretto il tutto con la correzione manuale.

    Dubito che transiteremo a lungo su questo mondo........

    Musica
    Titolo: ORGASMATRON

    I am the one, Orgasmatron,
    the outstretched grasping hand
    My image is of agony,
    my servants rape the land
    Obsequious and arrogant,
    clandestine and vain
    Two thousand years of misery,
    of torture in my name
    Hypocrisy made paramount,
    paranoia the law
    My name is called religion,
    sadistic, sacred whore.

    I twist the truth, I rule the world,
    my crown is called deceit
    I am the emperor of lies,
    you grovel at my feet
    I rob you and I slaughter you,
    your downfall is my gain
    And still you play the sycophant
    and revel in you pain
    And all my promises are lies,
    all my love is hate
    I am the politician,
    and I decide your fate

    I march before a martyred world,
    an army for the fight
    I speak of great heroic days,
    of victory and might
    I hold a banner drenched in blood,
    I urge you to be brave
    I lead you to your destiny,
    I lead you to your grave
    Your bones will build my palaces,
    your eyes will stud my crown
    For I am Mars, the god of war,
    and I will cut you down.

    Sono il prescelto, Orgasmatron,
    la mano protesa avida,
    La mia immagine è agonia,
    i miei servi saccheggiano la terra,
    Ossequiosi ed arroganti,
    clandestini ed insignificanti,
    Duemila anni di miseria
    e di torture, nel mio nome,
    L'ipocrisia resa preminente,
    la paranoia resa legge,
    Il mio nome è chiamato religione,
    sadismo e sacra puttana.

    Distorco la verità, governo il mondo,
    la mia corona si chiama inganno,
    Sono l'imperatore della menzogna
    tu strisci ai miei piedi,
    Ti derubo, ti massacro,
    la tua rovina è la mia ascesa,
    E tu continui a calunniarmi
    e ti esponi al tuo dolore,
    E tutte le mie promesse sono menzogne
    e tutto il mio amore è odio,
    Sono il politico, e
    decido il tuo destino.

    Marcio verso un mondo martoriato,
    con un esercito per la guerra,
    Parlo di grandi, eroici giorni,
    di vittoria e di potenza,
    Porto uno stendardo intriso nel sangue,
    esigo tu sia prode,
    Ti conduco al tuo destino,
    ti conduco alla tua tomba,
    Le tue ossa costruiranno i miei palazzi,
    i tuoi occhi tempesteranno la mia corona,
    Poichè sono Marte, il Dio della guerra,
    e ti farò a pezzi.



    Bomba H - "Zar" (o tsar bomb, o ancora rds-220)

    La bomba fu sganciata il 30 ottobre 1961 alle ore 11:32 (secondo il fuso orario di Mosca) nella baia di Mitjušicha, sull'isola di Novaja Zemlja a nord del Circolo Polare Artico. Fu fatta esplodere a 4.000 metri dal suolo (4.200 dal mare) e dopo un lampo molto intenso di luce, si generò una palla di fuoco che si espanse fino a un diametro di quasi 8 chilometri: si avvicinò al suolo per poi risalire e raggiungere l'altitudine alla quale il Tu-95 si era trovato al momento del rilascio dell'ordigno. Nel frattempo iniziò a sollevarsi il fungo, mentre l'onda d'urto iniziò a propagarsi circolarmente.

    La bomba sganciata su Hiroshima era di circa 1,25 Megaton (1 Mt = 1 milione di tonnelate di tritolo), la bomba H "Zar" era di circa 50/57 Mt e il "fungo" causato raggiunse l'altezza di 64 chilometri. Nonostante il cielo fosse nuvoloso, il lampo venne visto a 1.000 chilometri di distanza. Uno dei testimoni riferì di aver percepito l'abbagliamento (anche attraverso gli occhiali protettivi) e il surriscaldamento della pelle alla distanza di 270 km.

    L'onda d'urto venne registrata nell'insediamento di Dikson a 700 km, mentre vennero danneggiate le imposte in legno delle case sino a 900 km dall'ipocentro fino in Finlandia. Tutti gli edifici presenti sull'isola di Severnyj, realizzati in mattoni e legno, situati a 55 km di distanza dall'impatto vennero completamente distrutti. In alcuni distretti posti a centinaia di chilometri, le case in legno vennero rase al suolo, mentre quelle in pietra persero il tetto, le finestre e le porte. In alcuni casi, l'irregolare propagazione dell'onda d'urto in esplosioni atmosferiche di eccezionale potenza può provocare danni sino a 1.000 chilometri di distanza.

    Le radiazioni prodotte ionizzarono l'aria e interruppero le comunicazioni radio per quasi un'ora. Il pilota del Tupolev diede immediatamente l'informazione che l'esplosione era avvenuta al comando situato nella penisola di Kola, ma successivamente, non potendo più comunicare, i progettisti non poterono sapere alcuna informazione sull'esito del test per 40 minuti. Solo quando il contatto radio con la base di Novaja Zemlja venne ristabilito i fisici poterono chiedere informazioni sulla quota della nube e capire che tutto era andato come previsto. Durnovtsev fu promosso al grado di tenente colonnello ed insignito del titolo di Eroe dell'Unione Sovietica per il suo comportamento durante la missione. L'onda sismica generata dall'esplosione fece tre volte il giro della Terra. Nonostante l'esplosione fosse stata innescata nell'atmosfera, l'U.S. Geological Survey misurò una magnitudo sismica compresa tra 5,0 e 5,25 con un'onda d'urto propagata e percepita in tutto il mondo.
    mi chiamo Marco

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    Io vorrei tanto sapere come fa l'uomo ad essere così deficiente da riuscire a farsi del male da solo.......

  3. #3
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Io vorrei tanto sapere come fa l'uomo ad essere così deficiente da riuscire a farsi del male da solo.......
    Parlando di test nucleari. 2053 bombe atomiche esplose dal 1945 al 1998.
    2053..............

    mi chiamo Marco

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,396
    configurazione

    Predefinito

    Mamma mia... Quest'ultimo video è impressionante.

    Mai avrei pensato a così tanti test...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mamma mia... Quest'ultimo video è impressionante.

    Mai avrei pensato a così tanti test...
    Considera poi che la timeline si ferma al 1998. In 15 anni pensi che non hanno fatto altri test? Pensa te i danni...........
    mi chiamo Marco

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    Meglio non pensare a queste cose, altrimenti mi viene l' ulcera.

  7. #7
    L'inferno sono gli altri L'avatar di Lyo
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Miano/Pisa
    Età
    30
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    In 15 anni pensi che non hanno fatto altri test? Pensa te i danni...........
    Allucinante. Immagino poi la quantità di danni sull'ambiente che questi test comportano.
    Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    In generale a me non piace dare consigli ma per questo libro faccio un'eccezione. Allora, fidatevi, questo libro è non interessante ma di più. Questo libro si trova facilmente ma se ne è parlato poco in tv (forse per nulla) e leggendolo si capisce il perchè. Gli autori sono Maurizio Torrealta (capo redazione inchieste rainews24) e Maurizio Del Giudice che è un fisico, ricercatore dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e dell'International Institue of Biophysics di Neuss in Germania.
    Riporto quello che è scritto nella quarta di copertina:

    "Sa perchè il tema delle armi nucleari non viene trattato in pubblico? Perchè dovrebbero confessare di averle già impiegate a dispetto del trattato di non proliferazione, perchè dovrebbero ammettere che il loro mercato è in piena espansione, che ne hanno create di così minuscole da poter distruggere anche un solo palazzo."

    Qual è il funzionamento di questi ordigni che provocano reazioni nucleari senza il bisogno della massa critica? Come funzionano le armi utilizzate a Gaza che uccidono senza lasciare traccia di frammenti metallici? Perchè le munizioni all'uranio impoverito contengono anche altri elementi radioattivi? E soprattutto, perchè una ricerca sulla fusione fredda di successo è stata per decenni volutamente ignorata? Le risposte a queste scomode domande e a molte altre sono collegate tra loro da un segreto che è stato tenuto nascosto per più di venti anni, e che questo libro prova a raccontare. Alternando fiction, documenti e registrazioni con interviste (come quella inedita al padre della fusione fredda Martin Fleischmann), Il segreto delle tre pallottole rivela prospettive inquietanti sulle connessioni tra usi civili e militari del nucleare.



    P.S. La "massa critica" non è una folla di persone incazzate che protestanto ma è la quantità minima di plutonio o uranio che serve per innescare e mantenere la reazione a catena.
    mi chiamo Marco

  9. #9
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me si vive meglio a non saperle certe cose..... tanto noi non possiamo farci nulla....

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Secondo me si vive meglio a non saperle certe cose..... tanto noi non possiamo farci nulla....
    E' strana questa affermazione per te che riporti in firma una citazione che esprime tutto sommato l'esatto contrario
    Comprendo lo stato d'animo ed e' uno dei motivi per cui son sempre restato distante dalla politica e tutto cio' che ne avesse avuto a che fare.
    A mie spese ho compreso che la soluzione all'idiozia diffusa sia la consapevolezza e non le fette di salame anche se queste ultime, mangiate con del pane fresco, son proprio buone.

    Sarebbe interessante capire, per me che sono totalmente ignorante in materia, se almeno in caso di avvicinamento di qualche grosso asteroide, questi ordigni possano almeno deviarne la traiettoria.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022