Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Tira più un bit di Linux che una DLL di Windows"
Le rotonde le hanno lasciate su marte? suhaush
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ho il gioco da un paio di settimane e devo dire che è appassionante!
spero rendano più comodo l'accesso alle partite multigiocatore, attualmente trovo solo regioni già al completo.
Innanzitutto saluto, in quanto nuovo utente.
Per quanto riguarda il gioco, ho una domanda per chi lo ha provato. Leggo qua e là opinioni contrastanti. Al di là dei problemi iniziali con l'online, brutta reminiscenza di quanto accaduto a suo tempo con il lancio di Diablo III, se ho ben inteso la situazione, ho letto lamentele di giocatori di Sim City "di vecchia data" su come le dimensioni massime delle città siano molto limitate ed il gioco sia stato fastidiosamente semplificato. Avete riscontrato questi difetti?
Buongiorno e benvenuto, non ho il gioco purtroppo, però se dovessi scommetterci un centesimo temo che le lamentele (ho letto anch'io qualcosa in merito) siano abbastanza veritiere. Una complessità eccessiva per un gioco così sui generis, con le nuove "generazioni" di giocatori, potrebbe risultare un boomerang. E' sbagliato cmq parlarne senza averne cognizione diretta, cercherò esperienze dirette di qualcuno che conosco e sentire un po' i loro umori, stay tuned
Beh, per quanto mi riguarda, il gioco inizialmente risulta abbastanza semplice.
in poche ore si raggiunge il terzo livello di miglioramento del municipio che corrisponde a 75.000 abitanti, e la zona su cui costruire é effettivamente limitata...
credo però che la vera sfida del gioco sia esattamente questa, lo step successivo sono i 300.000 abitanti e con lo spazio a disposizione vuol dire riuscire a massimizzare la densità degli edifici e bilanciare perfettamente la distribuzione di industria commercio e residenza.
Aggiungo che ho giocato in passato anche a capitoli precedenti
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)