AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! !

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito

    Sono in possesso di una MB Asus A7V con un Duron 750 mhz
    128 mb di ram , HD IBM DTLA 30,7 Gb UDMA 100 , G450 32 mb ddr , CdROM asus 50x , MAsterizz. Waitec Shuttle 8x4x32.
    sound blasterlive player 1024 , modem interno v90....
    I miei problems sono :

    - all'avvio parte il detect del controller promise il quale pianta il sistema ( ci mette più di 1 minuto e mezzo per riconoscere l'hd e avviarsi ), come faccio a disabilitarlo dal bios e far riconoscere tutto al sistema operativo in modo autonomo ???? in risorse-periferiche il sistema trova il controller promise come un CONTROLLER SCSI , so che e giusto ma come faccio ad evitare tutta la pappardella all'avvio ????
    nel riconoscimento dell' hd nella schermata iniziale award
    esce:
    primary master..... = none
    primary slave...... = none
    secondary master....= asuscd500
    secondary slave.....= Waitecshuttle

    poi parte il detect promise uata100 che riconosce l'hd correttamente (UDMA5) .. ma dopo 3 secoli !!!!
    tempo fa di sfuggita in un sistema analogo ( duron 750-> thunderbird 1 ghz) vedevo che questo problems non c'era e che nella schermata iniziale della MB riconosceva l'HD automaticamente come UDMA5 senza lanciare nessun detect del ca!!o !!!!!!
    AIUTATEMI PER FAVORE DITEMI QUALI SONO LE VOCI DA ABILITARE E DISABILITARE NEL BIOS PER RENDERE NORMALE L'AVVIO DEL MIO PC !!!!!
    ANZI SE E' POSSIBILE DITEMI COME DEVONO ESSERE IMPOSTATE TUTTE LE VOCI DEL BIOS UNA AD UNA ( per favoreeeee )

    ( MI BASTA ANKE COME UDMA66 basta che l'avvio sia veloceeeeee , cavolo il mio e un pc nuvo no un pentium 100 del 15-18.... :-) )



    aspetto news

    GRAZIE da Tureccio ( AMD RULEZZZZZZZZZZZ )

  2. #2
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    186

    Predefinito

    innanzi tutto metti il lettore cd e il masterizzatore su 2 canali separati, per disabilitare il ctrl c'è un'opzione nel bios, se non sbaglio, ATA100RAID ctrl ENABLE/DISABLE

  3. #3

    Predefinito SIATE PIU PRECISI !

    specificate tutti i punti per favore !
    se potete mandate screenshot ...
    ne ho bisogno !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022