Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
anche se fosse vero, cosa di cui dubito, per ottenere tali risultati, mantenendo lo stesso processo produttivo occorre raddoppiare le dimensioni del chip o la frequenza o una combinazione di entrambi. In tal caso andrebbero a raddoppiarsi anche la potenza in gioco (anche più se si esagera con il clock) e tutti gli altri parametri che potrebbero non dare il successo ad un prodotto (es. GTX480). Visti i livelli attuali non è una buona idea.
Considerando invece un aggiornamento del processo litografico, che non credo ci sarà, il raddoppio o quasi delle prestazioni diviene fattibile (es. 4870 -> 5870). Ma stando al risultato del test siamo ben oltre il 200%
il lavoro di ... modifica post-produzione è stato fatto abbastanza sapientemente
Hanno però, lasciato (volutamente?) un importante indizio: il risultato del Physics Test, diciamo coerente con quello ottenibile da una GTX680.
Certo che sparare cazzate sono bravi eh e' un falso assurdo xke coprire il nome della GPU? che alla fine nello screenshot si vede scritto "nVidia GeForce C****" sembra una C ma in realta' sarebbe un 6? poi xke usare Paint per levare il nome? xD
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)