Quale dissipatore ad aria?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito Quale dissipatore ad aria?

    Devo scegliere un dissipatore ad aria che sia multipiattaforma e in grado di gestire i socket più recenti (mi servono sicuramente AM3, FM1 ed FM2).
    Se poi avesse anche la compatibilità con i socket intel ben venga...

    Mi consigliate cosa prendere, che sia nell'intorno dei 60-70€ al massimo e con buone prestazioni?? Non mi interessano overclock spinti, basta che sia in grado di gestire il normale funzionamento del turbo-core anche in estate.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    se non hai problemi di spazio e ram a basso profilo il Thermalright Silver Arrow SB-E, senza ombra di dubbio ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se non hai problemi di spazio e ram a basso profilo il Thermalright Silver Arrow SB-E, senza ombra di dubbio ...
    Ci sei andato leggero

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    con un budget da 70€ gli ho sparato il top


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    con quel bugget non avrai problemi nel rimediare un buon dissipatore per la cpu, grado più grado meno tutti i dissipatori ad aria che rientrano in quella fascia di prezzo saranno in grado di permetterti di mantenere sotto controllo i bollenti spiriti della cpu di turno. Personalmente mi sono sempre trovato bene con i prodotti Noctua

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    ehehehehe ho usato in questi gg il Phanteks PH-TC14PE versione black e devo dire che mi ha stupito supporta tutti gli intel compreso 2011 e AMD AMD3+/FM1.
    Altro bel dissipatore con i contro azz che uso sul mio pc è il Thermalright Venomous X Black con 2 ventole da 140.
    Ora esiste un problemino, mentre con il Phanteks si hanno grossi problemi a occupare sia il primo che il secondo slot delle memorie , il Venomous X ti occupa solo il primo slot.
    Calcolando che mediamente si usa un dualchannel con il 2 e 4 sei a cavallo

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Pizza quant'è grosso... E che brutto colore!!!

    Ma che differenza c'è tra Thermalright Silver Arrow SB-E, Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme e Thermalright Silver Arrow SB-E SpecialEdition? Preferirei rimanere su qualcosa con ventole da 120 anche perchè il Silver Arrow (lo avevo cercato anche io, prima di chiedere) non è disponibile in nessuno degli shop da cui compro di solito...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Il venomous x può montare sia ventole da 120 mm che da 140 mm

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Pizza quant'è grosso... E che brutto colore!!!

    Ma che differenza c'è tra Thermalright Silver Arrow SB-E, Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme e Thermalright Silver Arrow SB-E SpecialEdition? Preferirei rimanere su qualcosa con ventole da 120 anche perchè il Silver Arrow (lo avevo cercato anche io, prima di chiedere) non è disponibile in nessuno degli shop da cui compro di solito...
    il tipo e la velocità di rotazione delle ventole in dotazione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine ordinato Thermalright Silver Arrow SB-E SE.
    Speriamo di non aver problemi di spazio...


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022