Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
La questione di questi tablet, che sono di piu' che buona fattura (come i mediacom del resto) è il supporto al Google Play, difatti l'accoppiata Android-Google Store non è così ovvia come si potrebbe credere, perchè le royalties da pagare a google per l'accesso al market e tutti i problemi relativi di contorno sono cmq abbastanza esose, e nel caso dei Mediacom ad esempio, per poter tenere il prezzo basso rinunciano all'accesso diretto per fornire un servizio alternativo, che nello specifico dei Mediacom stessi lascia molto a desiderare. Ci sono dei tricks per aggirare l'ostacolo, ma a quanto sembra ci vuole il tablet rootato e quindi addio garanzia ufficiale.
Resta da vedere se questi modelli TrekStor supportano o meno il market di google, secondo me imprescindibile (Amazon Kindle Fire HD ha lo stesso problema, pero' il loro market è cmq abbastanza ben fornito almeno).
(OT: ho due tablet sotto mano, se riesco a fare una piccola review senza troppi fronzoli nel fine settimana butto giù qualche riga ).
Saluti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)