TrekStor presenta i tablet Ventos 9.7 e Ventos 10.1 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,919

    Nexthardware In arrivo due nuovi tablet "all-in-one" della linea SurfTab.




    TrekStor propone due nuovi modelli tablet Android top level da 9.7 e 10.1 pollici, entrambi caratterizzati da una dotazione tecnologica di assoluta eccellenza, che si distinguono da altre soluzioni sul mercato per completezza, affidabilità e versatilità.

    Particolarmente oculata la ricerca dei materiali, una scelta vincente che porta i tablet TrekStor a risultare esteticamente molto piacevoli ma, allo stesso tempo, estremamente portatili, resistenti e leggeri, venendo così incontro alle esigenze di un utilizzo quotidiano.

    Da sottolineare, inoltre, che i tablet , come un po' tutti i prodotti TrekStor, colpiscono per l'ottimo rapporto qualità/prezzo inserendosi, in questo modo, in una fascia di mercato molto ampia.

    trekstor_surftab_ventos_9.7

    TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 ... alla massima potenza!

    Il nuovo TrekStor SurfTab Ventos 9.7 è la soluzione ideale per chi desidera un dispositivo completo ed affidabile che possa mantenersi attuale nel tempo, ma anche per chi cerca un regalo di sicuro effetto ad un prezzo abbordabile.

    SurfTab Ventos 9.7 è dotato di sistema operativo Android 4.0.3 “Ice Cream Sandwich” supportato da ben tre processori dedicati: un Cortex A9 Dual-Core a 1,6GHZ di ultima generazione per l’OS e le funzioni di base, un Rockchip 3066 per le comunicazioni ed una GPU400*4 dedicata a grafica e giochi.

    Il prodotto è equipaggiato con 1GB di DDR3 ed i 16GB interni (ovviamente espandibili a 32GB con l’immancabile scheda) un display IPS multitouch da 9.7" con una risoluzione di 1024 x 768 pixels, una videocamera anteriore ed una posteriore, l'interfaccia Bluetooth 4.0, una porta USB ed una mini-HDMI per i video in alta definizione in qualità full HD; tutte caratteristiche che rendono il SurfTab Ventos un perfetto dispositivo multimediale portatile.

    Il SurfTab Ventos 9.7 è dotato, inoltre, di un telaio in alluminio, WiFi integrato (802.11b/g/n), supporto 3G, G-Sensor per rotazione automatica in 4 direzioni, slot per memory card, riproduzione di file video fino a 1080p in tutti i formati HD, supporto dei file Office (Excel, Word, Powerpoint) ed EPUB per gli eBook.

    Il SurfTab ventos 9.7 ha, infine, una grande riserva d’energia grazie ad una batteria ai polimeri di Litio da 8000 mAh per un totale di 12 ore di autonomia: 10 ore in modalità Wi-Fi o cinque giorni in stand-by.

    Prezzo consigliato € 279,00

    trekstor_surftab_ventos_10.1

    TrekStor SurfTab Ventos 10.1 ... nessun compromesso!

    A completare la gamma, il nuovissimo TrekStor SurfTab Ventos 10.1 con sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean).

    Un device portatile di alta qualità con il quale non solo leggere le e-mail, effettuare video telefonate e navigare su internet, ma anche un affidabile strumento per il lavoro.

    La dotazione è di prim'ordine, a cominciare dal display capacitivo IPS ad alta definizione (1280 x 800 pixel) altamente luminoso, che convince per i suoi colori brillanti e i suoi veloci tempi di reazione, grazie anche alla funzione multi-touch a 10 punti che rende l'utilizzo intuitivo e sempre fluido.

    Il ventos 10.1 è equipaggiato con il veloce processore Dual-Core Cortex A9 1.6Ghz e 1GB di DDR3 che permettono di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente e guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.

    Ma ad impressionare sono le sue prestazioni multimediali in alta definizione che viene evidenziata dalla scelta di un potente processore grafico 4-Core Mali 400 MP, in grado di supportare tanti giochi di sport e di azione in 3D, ma anche dalla porta HDMI integrata attaverso la quale si può collegare comodamente una HDTV e godere di immagini e filmati nella migliore qualità possibile.

    Il supporto di tutti i formati più comuni permette, infatti, la riproduzione della maggior parte dei file immagine audio e video come i .MKV con Codec H.264 in risoluzione 1080p full HD.

    Lo spazio di storage è molto ampio e sufficiente anche per i più esigenti (disponibile nelle versioni da 16GB e da 32GB), ulteriormente espandibile grazie all' utilissimo slot per schede SD che, insieme alla porta USB, garantisce l'installazione di eventuali schede di memorie esterne.

    A completare il tutto, la connessione Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n, il Bluetooth integrato, le due fotocamere (anteriore 0,3 MP, posteriore 2,0 MP), ideali sia per effettuare riprese video che per video-telefonate.

    Il design del tablet TrekStor SurfTab Ventos 10.1 è elegante, ergonomico ed estremamente portatile; con i suoi soli 9,5 mm di spessore risulta molto tanto maneggevole da poter stare comodamente in una mano, mentre il retro in alluminio di alta qualità, oltre a dissipare bene il calore, contribuisce a conferirgli un'estrema solidità strutturale.

    Prezzo consigliato € 249,00

    COMUNICATO STAMPA





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,527
    configurazione

    Predefinito

    La questione di questi tablet, che sono di piu' che buona fattura (come i mediacom del resto) è il supporto al Google Play, difatti l'accoppiata Android-Google Store non è così ovvia come si potrebbe credere, perchè le royalties da pagare a google per l'accesso al market e tutti i problemi relativi di contorno sono cmq abbastanza esose, e nel caso dei Mediacom ad esempio, per poter tenere il prezzo basso rinunciano all'accesso diretto per fornire un servizio alternativo, che nello specifico dei Mediacom stessi lascia molto a desiderare. Ci sono dei tricks per aggirare l'ostacolo, ma a quanto sembra ci vuole il tablet rootato e quindi addio garanzia ufficiale.
    Resta da vedere se questi modelli TrekStor supportano o meno il market di google, secondo me imprescindibile (Amazon Kindle Fire HD ha lo stesso problema, pero' il loro market è cmq abbastanza ben fornito almeno).
    (OT: ho due tablet sotto mano, se riesco a fare una piccola review senza troppi fronzoli nel fine settimana butto giù qualche riga ).

    Saluti.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022