Salve ragazzi, avrei un quesito da sottoporvi e spero mi riusciate a dare una dritta...
Da anni ho il case banchetto 101 della microcool (uno dei primi ad acquistarlo appena uscì sul mercato)
Due settimane fa ho iniziato l'upgrade del sistema rivedendo completamente la componentistica e il liquid cooling...
Metto alcune foto del lavoro in opera
Scusate le foto un pò disordinate ma stavo ancora per ultimare il lavoro (devo cambiare i cavi corrente che vanno alla vga perchè quelli in foto erano della vecchia scheda video e ora sono troppo corti...devo rifare lo sleeving da zero e allungarli...poi ho problemi di layout con le luci..non trovo un illuminazione che valorizzi il mio lavoro...
il tutto quando un brutto giorno mentre ero in cucina sento un CIAACK..un rumore come di un compensato che si spacca...un rumore secco...
e vedo il gatto correre via... guardate che mi ha combinato quella bestia immonda
la parte top del plexy spaccato... sob
Ho provato a scrivere alla microcool italia ma non ho ancota ricevuto risposta... magari ci legge qui sul forum non so... Sapete se si trova solo la parte superiore del banchetto come pezzo di ricambio??
Non sapete il morale a terra...dopo tutti i sacrifici, avere il computer rovinato per me è una cosa di principio morale!
Grazie a chi mi darà una dritta