Buongiorno,
Non so piu a chi rivolgermi, sto aspettando la consegna di un benchTable e non ho piu risposte dalla DImastech non so cosa fare aiutatemi per favore!! Grazie
Buongiorno,
Non so piu a chi rivolgermi, sto aspettando la consegna di un benchTable e non ho piu risposte dalla DImastech non so cosa fare aiutatemi per favore!! Grazie
benvenuto,
segnalo subito la cosa al produttore ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Il problema e che lo sto segnalando in continuazione ho anche chiamato il servizio clienti DImastech ma non ha mai risposto nessuno!! Come posso fare, io ho gia pagato 140 euro mi trovo in difficoltà non so come venirne a capo!! Il numero dell'ordine é 3258 in favore di ******* se puoi aiutarmi ti ringrazio. Buona serata
Ultima modifica di Dimas : 01-11-2012 a 10:07
ci ho parlato ed è fuori sede, comunque vedrai che domani ti risponde
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
merce spedita regolarmente, ci scusiamo per il ritardo, tra problemi famigliari e inventario alcune consegne hanno avuto dei ritardi inaspettati.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)