Sapphire vapor-x 5870 2 gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    36
    Messaggi
    2

    Predefinito Sapphire vapor-x 5870 2 gb

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo su questo forum. La mia, penso sia una semplice domanda, cui saprete certamente rispondere.
    Sono un possessore di due Sapphire Vapor-X hd 5870 2GB. Volevo sapere che, siccome gioco spesso a giochi della serie total war e vedo che la mia scheda video, nei momenti più "critici", schizza a 70/80°, volevo sapere se è normale, dato anche il sistema di raffreddamento e se quindi non ci sono rischi.
    Infine, volevo avere un vostro giudizio sulla configurazione del mio pc. Cioè volevo sapere quanto la reputate "potente" e duratura (in termini di anni) nel tempo nei confronti di applicazioni e giochi sempre più all'avanguardia.
    Ecco la configurazione:

    Sistema operativo: Windows 7 professional 64 bit
    RAM: 12 GB DDR 3
    Video: Crossfire Sapphire Vapor-X HD 5870 2 GB
    Alimentatore: 850 W
    Scheda Madre: Asus Rampage Extreme 2
    CPU: Intel Core i7 920 (overcloccato automaticamente alle frequenze di un i7 965)

    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimiliano
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo su questo forum. La mia, penso sia una semplice domanda, cui saprete certamente rispondere.
    Sono un possessore di due Sapphire Vapor-X hd 5870 2GB. Volevo sapere che, siccome gioco spesso a giochi della serie total war e vedo che la mia scheda video, nei momenti più "critici", schizza a 70/80°, volevo sapere se è normale, dato anche il sistema di raffreddamento e se quindi non ci sono rischi.
    Infine, volevo avere un vostro giudizio sulla configurazione del mio pc. Cioè volevo sapere quanto la reputate "potente" e duratura (in termini di anni) nel tempo nei confronti di applicazioni e giochi sempre più all'avanguardia.
    Ecco la configurazione:

    Sistema operativo: Windows 7 professional 64 bit
    RAM: 12 GB DDR 3
    Video: Crossfire Sapphire Vapor-X HD 5870 2 GB
    Alimentatore: 850 W
    Scheda Madre: Asus Rampage Extreme 2
    CPU: Intel Core i7 920 (overcloccato automaticamente alle frequenze di un i7 965)

    Grazie
    riguardo le temperature se hai delle schede modello reference vanno bene...inoltre avendo un crossfire sai che le temperature aumentano...riguardo la configurazione può ancora andar bene...se fai gaming...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    36
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da dragonrising
    riguardo le temperature se hai delle schede modello reference vanno bene...inoltre avendo un crossfire sai che le temperature aumentano...riguardo la configurazione può ancora andar bene...se fai gaming...
    Ciao e grazie per la risposta!
    Quindi sì, io lo uso per il gaming per lo più e quindi mi rassicurate che è ancora una valida configurazione di gioco.
    Ora, scusate la domanda, ma c'è qui accanto a me, il mio fratellino di 14 anni che insiste nel dire che FIFA 13 è meglio comprarlo per l'XBOX 360 piuottosto che per questo pc. Io gli ho detto che l'xbox non può certo battere questa configurazione e che su pc la grafica e il gioco sono migliori. Siccome lui è anche uno che gira sui forum ed in particolare sul vostro, gli potete confermare che FIFA 13 è di certo meglio per pc che su xbox? Grazie ancora e scusate.

  4. #4
    Bannato
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimiliano
    Ciao e grazie per la risposta!
    Quindi sì, io lo uso per il gaming per lo più e quindi mi rassicurate che è ancora una valida configurazione di gioco.
    Ora, scusate la domanda, ma c'è qui accanto a me, il mio fratellino di 14 anni che insiste nel dire che FIFA 13 è meglio comprarlo per l'XBOX 360 piuottosto che per questo pc. Io gli ho detto che l'xbox non può certo battere questa configurazione e che su pc la grafica e il gioco sono migliori. Siccome lui è anche uno che gira sui forum ed in particolare sul vostro, gli potete confermare che FIFA 13 è di certo meglio per pc che su xbox? Grazie ancora e scusate.
    sicuramente fifa 13 avrà una maggiore fluidità e grafica decisamente migliore su PC......abbandoniamo le consolle e passiamo al PC gaming unica vera piattaforma dove si può godere l'esperienza videoludica di questi giochi cosi a fondo ! le consolle lasciamole ai BM....o con tutto il rispetto a chi ha un budget limitato

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per quanto riguarda le temperature è tutto nella norma.

    La configurazione seppur non recente è ancora in grado di fornire buone prestazioni sia in ambito generico che gaming, al più dovrai scendere a compromessi con i dettagli grafici se utilizzi risoluzioni molto alte (FULL HD e superiori).
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022