Quest'anno qualsiasi cosa vi possa accadere consolatevi sapendo che in Italia ci sarà sempre qualcuno messo peggio di voi:
il tifoso milanista!
Quest'anno qualsiasi cosa vi possa accadere consolatevi sapendo che in Italia ci sarà sempre qualcuno messo peggio di voi:
il tifoso milanista!
sarà l'anno dell'infamia per noi se continuiamo così
ahahahh
sei terribile Andrea, lo sapevo che prima o poi avresti scritto qualcosa in merito ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Come spendi così mangi, il derby di ieri, come il derby d'Italia, come gli altri derby sparsi nel territorio, hanno ormai sbiaditi ricordi di quello che erano 5-6 anni fa.
Chi vende, svende, e non ha buon fiuto nel mercato dei giovani alla fine paga dazio. Ieri non ho visto il match del Meazza, ma non credo che rimarrà negli annali come tra i più belli mai visti. Un derby "povero", come lo saranno gli altri. Posso quindi immaginare come si possano sentire quelli che lo hanno pure perso
Saluti e forza Juve
Non me ne vogliano Juventini e aggiungo anche Napoletani (nel senso del tifo Napoli) ma quest'anno vincete facile vista la qualità generale delle altre squadre.
Capisco far quadrare bilanci e conti ma da anni ormai,in Italia, è diventato molto più accattivante e divertente guardarsi una partita di serie B. Milan ed aggiungo Inter sono inguardabili tranne per pochi sprazzi di calcio spettacolo dettati per lo più da singoli individui. Si salva a mio avviso solo la Lazio.
Ciao a tutti,
più che la sconfitta di ieri, mi fa riflettere il confronto tra la rosa del Milan di quest'anno e quello di un paio di anni fa...
Secondo me anche in società servirebbe un po' di senso pratico... non pensare a grandi traguardi, al bel gioco, ecc. ma cercare di portare a casa più punti possibili, di partita in partita
Mi sembra che il Milan in questi anni abbia sempre puntato più all'europa che al campionato, strategia che sicuramente ha portato lodevoli risultati, ma ora visto come stanno le cose, penso che debba trovare la giusta concentrazione, cattiveria e voglia di vincere anche in Italia
Forza Juve
tempo al tempo.. la juve l'anno scorso ha vinto il campionato perchè giocava solo quello.. quest'anno ci sono le coppe e cosa non da poco i vari impegni della nazionale.. visto che il 70% degli azzurri sono juventini giocoforza che prima o poi dovranno fare i conti con l'affaticamento generale della rosa e magari anche con qualche infortunio..
un conto è giocare solo la domenica.. un conto è giocare ogni tre giorni.. a "piegare" la juve ci penserà la nazionale.. il Napoli invece di suo è messo un pò meglio perchè rispetto alla juve non ha l'impegno della nazionale..
vedremo.. per ora filano come le frecce ma la stagione è lunga ed i morti si portano via freddi..
PS non capisco di cosa si meravigliano tutti dei scarsi risultati del milan?? sinceramente mi meraviglierei del contrario, belin.. quelli buoni li ha veduti per fare cassa, dove vuoi che vada?? ha problemi in difesa?? per forza.. si è venduto il miglior centrale del mondo.. (e Nesta è andato in pensione)
ieri, albitraggio a parte, al milan sono mancate "le magie" che solo un fuoriclasse ti può tirare fuori.. di partite come quella di ieri l'anno scorso ne abbiamo fatte molte solo che potevamo fare affidamento su Ibra..
le chiacchere stanno a zero.. se vendi i punti di forza della rosa ti tocca prendere quello che viene.. e meno male che il faraone è in forma perchè se dovessimo fare affidamento su Pato cari miei.. la vedo buia...
Ma quale Ibra,ora avete Pazzini!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)