Sughetto al top audio e video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito Sughetto al top audio e video

    Consegnato in prestito al buon ing. Todde di Arte Acustica perchè lo usi nelle dimostrazioni dei suoi diffusori durante il TAV , al primo piano, credo stanza 141 comunque di fronte a SUONO.
    Il padrone , ovvero me medesimo, sarà da quelle parti da giovedi pomeriggio a domenica ora pranzo per cui chi volesse andare a vedere, ascoltare, criticare deridere, insultare ne e il mio giocattolo può farlo liberamente. Ovviamente chi critica non esce vivo, se io sono nei paraggi, questo è chiaro, perchè saranno concesse solo acclamazioni bulgare
    E' in versione supertwak 5 più hypertweak e, se volete, si può sentire nella stessa versione ma con le cancellazioni dei file secondo steppe (1-16), se il buon Todde permette, ovviamente, la stanza è sua, così come il resto della catena e, ovviamente, i diffusori. Un gesto di cortesia non significa anche assoluta condivisione di idee, infatti le nostre circa la riproduzione musicale sono abbastanza diverse. Ma il sughetto fa suonare bene qualunque cosa!!!!;2;1

  2. #2
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ottimo Daniele, salvo imprevisti sabato vengo a salutarti allora

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ti aspetto a piè fermo e con grande piacere. Facciamo ore 12 all'arte acustica, lo stand del mio ospite? Ovviamente l'invito è esteso a tutti i forumisti e non, insomma a tutti gli interessati. I'm waiting for you

  4. #4
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Ti aspetto a piè fermo e con grande piacere. Facciamo ore 12 all'arte acustica, lo stand del mio ospite? Ovviamente l'invito è esteso a tutti i forumisti e non, insomma a tutti gli interessati. I'm waiting for you
    Certo Dani, direi che come orario va benissimo

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Salvo imprevisti sabato mi aggrego al gruppo...
    Saluti!

  6. #6
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    51
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ciao dan, riesco solo ora a farti i miei complimenti, aspetto con interesse il tuo reportage.. completo di foto mi raccomando!!

  7. #7
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    62
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Purtroppo problemi vari in questo periodo mi bloccano non solo a genova, ma anche nella partecipazione al forum...
    Ma complimentoni e buon topaudio a tutti!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022