mini pc, quale scegliere

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito mini pc, quale scegliere

    ciao ragazzi, per esigenze personali indirizzate solo sul mondo della fotografia ed uso internet domestico volevo passare ad sistema mini pc, compatto e poco dispendioso in termini di ieuri.
    ho in mente uno di questi 3 modelli, chi mi sa suggerire quale può essere meglio l'uno dell'altro?

    -Sapphire EDGE-HD2 Intel Atom D525 NVIDIA ION2 DDR3 320Gb WiFi Glan VGA/HDMI Nero FreeDOS

    -MSI Wind Box DC100 AMD Brazos E-450 2GB*DDR3 AMD HD6320 320GB*HDD WiFi Glan FreeDOS Bianco

    -Asus EeeBox EB1501P Intel Atom D525 NVIDIA ION2 2GB DDR3 250Gb WiFi Glan HDMI Nero FreeDOS

    il pc sarà usato su uno schermo asus fullhd 22" e verrà installato windows 7-64bit oem.
    io sarei indirizzato piu sul prodotto MSi in quanto dispone di uscita audio 5.1

    grazie a tutti per la patecipazione!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    l'hd3 è molto performante ma costicchia anche!

    avevo visto i zotacbox ma 'id80 non so perchè ma viene venduto senza ram ne hdd allo stesso prezzo degli, e il nano ad11 è provvisto di soli 64gb di archiviazione e costa pure di più.
    sono sempre piu orientato al msi, mi sembra quella piu competitivo.
    grazie

  4. #4

    Predefinito

    chi mi saprebbe dire gli harddisk compatibili nei minipc zotac in particolare nel modello ID80?
    io avrei un ssd 2,5" vertex3 60gb e un ocz 2,5" petrol 128gb entrambi sata3, sono compatibili?
    grazie

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il controller SATA è a 3.0Gbps, in ogni caso entrambi gli SSD da te citati possono lavorarci senza problemi limitando la velocità massima attorno ai 250Mb/sec.
    betaxp86


  6. #6

    Predefinito

    ma io intendo se si possono alloggiare allinterno. quei ssd sono interni in quanto li avevo dal vecchio pc a cassone normale.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022