Aggiornamento licenza Photoshop elements da ver 3 a ver 10: si può?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Aggiornamento licenza Photoshop elements da ver 3 a ver 10: si può?

    Come da titolo, una amica che lavora con Photoshop Elements 3 su una macchina dotata di Windows 2000 ha il pc che batte i coperchi. Per ora ho tamponato la situazione nell'attesa di passare ad una macchina più moderna ed affidabile con windows 7 ma ovviamente il bidget è limitatissimo e l'intenzione sarebbe quella di acqusitare una licenza upgrade anzichè una licenza completa (80€ contro 150 circa) ma i dubbi che mi vengono sono:

    - si potrà fare il suddetto upgrade? Sul sito Adobe non vedo limitazioni particolari per gli upgrade ma non so mi sento come se ci fosse la fregatura dietro l'angolo........
    - dovrei prima installare la versione paleolitiva di Elements e poi fare l'aggiornamento? perchè ho dei dubbi sulla riuscita di un eventuale setup di elements 3 su windows 7 x64

    Ora come ora per mettermi dalla parte della ragione quasi quasi mi faccio inviare il cd di installazione dell'Elements 3 e provo a fare il setup sul mio pc per vedere se funziona......

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Per gli altri applicativi di Adobe della CS5 è necessario installare prima la versione paleo e poi la versione upgrade, altrimenti non riconosce il codice di licenza.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, se segue la stessa filosofia applicata per le suite maggiori, l'upgrade non è possibile perché è consentito solo dalla versione precedente es:

    CS4.0 o CS5.0 -> CS5.5
    CS3.0 -> CS4.0

    e così via.
    betaxp86


  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille, mi informo meglio contattando Adobe allora!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022