Consiglio acquisto Tv per Ps3 e Xbox 360

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    41
    Messaggi
    1

    Predefinito Consiglio acquisto Tv per Ps3 e Xbox 360

    Salve a tutti,
    mi chiamo franesco sono nuovo del forum...vorrei acquistare un TV 40' 3D...sono indeciso tra:
    - PHILIPS 40PFL8606M...800hz...design nella media, 3D ottimo, e suono nella media direi
    - SAMSUNG UE40D8000...800hz...3D ottimo, design spettacolare, ma suono davvero penoso
    - Sony KDL40NX720...100hz ma piedistallo con casse...ottimo sound, design elegante...ma 3D quasi insufficiente a detta di alcuni commenti

    Potreste darmi qualche consiglio da esperto su quale meglio prendere?

    PS: TV la uso Xbox 360 e PS3 e ShyHD

    Grazie

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    ciao, benvenuto! i panasonic non li hai presi in considerazione? ho da qualche mese in ufficio un viera da 65" e ho avuto modo di provarlo anche con la xbox di amici (appena l'hanno vista mi han scassato per settimane per fargliela provare) e devo dire che è molto carino l'effetto 3D reso, e pure come audio mi ha sorpreso!

  3. #3
    bit L'avatar di Miri
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    41
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho questo televisore in casa. (LG 42LW5590) La tv è davvero grande. Il 3D passivo garantisce tempi di visione molto lunghi senza affitacamento degli occhi e senza nausea/cefalea. In un altro tv 3D mi sono sentito male. ma il televisore dispone di 42 pollici.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022