RMA Sapphire Vapor-X Radeon HD5850

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito RMA Sapphire Vapor-X Radeon HD5850

    Un saluto a tutti!

    Lavoro come tecnico presso un negozio di informatica ed ho un problema
    da sottoporvi.
    Una scheda grafica Sapphire Vapor-X Radeon HD5850 1Gb GDDR5,
    P/N : 288-3E140-100SA
    S/N: A101400064123
    SKU# 11162-03, è difettosa ma ancora in garanzia.
    Il pc sul quale è stata provata non effettuava il boot, si precisa che sullo stesso pc,
    per ovviare al problema, è stata montata con successo senza nessuna modifica ulteriore all'hardware
    una Sapphire Vapor-X Radeon HD5870.
    La procedura di RMA del prodotto, se mi è ben chiara, prevede che io invii la scheda
    al mio Rivenditore che a sua volta provvederebbe ad inoltrare richiesta presso il suo Distributore
    Ufficiale.
    Il nostro negozio ha effettuato l'acquisto del prodotto in questione presso un Rivenditore di
    fiducia che da qualche mese ha cessato la propria attività.
    Venendo a mancare un anello essenziale nella procedura di reso, visto che non sappiamo dove il
    prodotto sia stato acquistato dal nostro ex Rivenditore, ignoriamo quale sia la corretta procedura
    da intraprendere per ottenere la legittima sostituzione del prodotto.

    Sicuro di vostra cortese attenzione , in attesa di una gradita risposta, si coglie l'occasione
    per augurarVi buon lavoro!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ho inoltrato la richiesta al supporto vendite, qui ci occupiamo solo di supporto tecnico.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la cortese collaborazione!
    Come posso prendere contatto con il supporto vendite???


    Saluti e buon lavoro!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Puoi inviarmi la tua email per PVT in modo da essere ricontatato dagli uffici commerciali e verificare che la scheda sia di distribuzione italiana?
    Grazie
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    Dopo essermi registrato sul sito ufficiale della sapphiretech e mediante l'apertura di un
    ticket di supporto ho avuto tutte le istruzioni necessarie per effettuare l'RMA del prodotto.
    Dai dati della scheda in questione ( part number e serial number) mi hanno indicato il distributore
    italiano della stessa presso il quale fare richiesta,precisando, altresì, che in caso di difficoltà avrei potuto chiedere eventualmente l'RMA diretto presso di loro.
    E' per me doveroso segnalare la cortesia e la disponibilità sia della Sapphiretech che del Distributore Italiano.

    Ringrazio ovviamente anche tutto lo staff e lei in primis per la cortese collaborazione.

    Saluti!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Perfetto
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022