La Creative ha voglia di scherzare ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho da poco installato i driver della Creative basati sui 5.22, ma oltre ad avere l'ormai noto bug del refresh a 60 ha anche il problema dell'AGP impostabile solo a 2x, e il 4x non è possibile neanche attivarlo con l'AGP Wizard della Creative stessa. Ma non è finita qui : dov'è l'opzione del pannello per abilitare o disabilitare l'Antielaising ? Bo! io non l'ho capito voi si ?

    C'è da dire però che adesso il fast writes funziona. Ma è meglio avere l'AGP a 4x o il fast writes ? (io odio comunque i compromessi che ci sottopone la nvidia).

    Ciao e ditemi cosa ne pensate.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io attualmente ho installati i 5.22 (o detonator 2, come nvidia li chiama adesso), li sto usando con il fastwrites abilitato dopo aver provato con il 4x però sinceramente non saprei dirti che differenza c'è. Comunque l'opzione per abilitare/disabilitare l'antialias nelle IMPOSTAZIONI/AVANZATE con questi è disponibile....ciao Joe

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che si stanno bevendo tutti il cervello e la confusione aumenta!
    Io li ho scaricati appena Moreno ha messo in locale la notizia che che vi erano nuovi driver creative ma....non riesco ad installarli non partono proprio lancio l'exe ma.....niente. Cmq se danno gli stessi prob dei 5.22 che vadano a remengo proprio oggi ho reinstallato i 3.77 almeno non rompe e...quasi tutto è abilitato.
    Li hai scaricati dal sito creative vero?
    Prova a darmi l'indi esatto da dove li hai scaricati .
    Grazie Gys

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao GYS !
    c'è una versione dei driver rovinata che circola !! tu prova a a scaricarli di nuovo dal sito delle FAQ non ufficiali della GE FORCE ( http://www.tweak3d.net/faq/index.shtml ) e vedrai che partirà l'installazione.
    Comunque ho deciso che appena posso reinstallo i 3.77 che anche se possono andare un pelino più piano dei 5.xx sono i migliori come rapporto prestazioni / affidabilità (devo darne atto a Joe).

    x Joe ma qual'è questa impostazione del pannello ? io non la trovo ....

    Ciao e grazie ;D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora: nelle proprietà dello schermo -impostazioni - avanzate - geforce ddr -direct3d - more direct 3d - antialias. Ciao Joe

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa, tra Geforce ddr e Direct 3d c'è Additional Properties ciao Joe

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Voglia di Quad...
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18-06-2008, 21:50
  2. Voglia Di Nuovo!
    By Harlock in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17-07-2002, 09:37
  3. Voglia di Savage 2000
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-12-1999, 02:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022