Ciao a tutti ragazzi ogni giorno ce ne' una,l' altra sera il mio processore 1100 t mi ha piantato codice debug 36 e nessun avvio tra aggiornamanti vari,togli di qua e metti di la ho riscontrato che il problema credo proprio sia il processre,allora contatto chi me lo ha venduto e mi dice niente da fare e di rivolgermi direttamente ad AMD,e cosi ho fatto,apro pratica rma e nel giro di qualche ora la pratica mi viene accettata con relativo codice RMA,mi danno le istruzioni per l'imballaggio eccc... e poi l'indirizzo e se non sbaglio,devo mandarlo in olanda con corriere mi hanno detto preferibilmente...ma come??io volevo spedirlo con le poste pero' dicono che la trafila e' piu' lunga..va be faro' con il corriere pero' mi e' venuto un dubbio le spese di spedizione??sono a carico mio??sento bartolini e mi dicono che di solito quando c'e' un numero rma ed il prodotto e' in garanzia le spese sono a carico loro cioe' in porto assegnato cosa devo fare??Sul sito amd italia non si puo' contattare nessuno??oppure a qualcuno e' gia successa una cosa simile e sa gia' la trafila!!!non vorrei mi venissero addebitate delle spese oggi giorno non si sa mai!!!grazie a tutti danilo