Sono intenzionato a installare sul mio pc win2000 professional, ma ho dei seri dubbi sulla sua compatibilità con i giochi più recenti. Qualcuno di voi lo ha installato ed ha problemi di velocità/compatibilità/funzionamento etc con software ludici?
Sono intenzionato a installare sul mio pc win2000 professional, ma ho dei seri dubbi sulla sua compatibilità con i giochi più recenti. Qualcuno di voi lo ha installato ed ha problemi di velocità/compatibilità/funzionamento etc con software ludici?
l'ho installato tempo fa e l'unico gioco con cui mi ha dato problemi (di velocita') e' stato tiberian sun. considera cmq che sono pochi i giochi che normalmente installo (serie c&c, gp3 e ut).
tutti i più recenti vanno benissimo (e mi sembrano anche più stabili... magari solo qualche FPS in meno...)
Half-Life purtroppo non va' ... a meno che non sia uscita qualche patch allo scopo...
ciao
MJM
La maggioranza dei giochi riscontra problemi...così almeno si dice in giro
solo i gioki un po' vekki..tutte le nuove uscite rullano tranquille..
Bè....ok allora..bene a sapersi ..ma conviene installarlo secondo te???
be prima lo usavo x html grafica ecc...era sikuro..ma ora sono passato a linux e quindi...
e va bene???gira bene con tutti gli hw???
certo...mandrake7.2 rulez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)