Sto per iniziare ad assemblare il mio cmp2, basato su Gigabyte GA-Z67MX-UD2H-B3 ed intel I3-2100T, SSD 60Gb, Ali Enermax, picoPSU 160W e Peaktech, Emu 1212m, case Silverstone LC-20S.
Vorrei usare anche il telecomando Streamzap con Eventghost in emulazione di tastiera, per avere un controllo sul volume visto che molto probabilmente sarà collegato direttamente al finale Yamaha P3500S, ed UltraVNC per il controllo remoto. A tal proposito vi chiedo se esiste una mappatura dei comandi da tastiera per cmp2 o devo ricavarmela da solo...???
La libreria risiede su un HP Microserver, per cui è necessaria la rete LAN.
Inoltre vorrei partizionare l'SSD per avere due installazioni di XPSP3 più 2 installazioni di Win 7 32 bit (è mia abitudine avere sempre una partizione di test ed una per l'uso giornaliero), ed una partizione piccolina di "servizio". Userei Win 7 principalmente per la parte video.
Pensavo di installare prima Win 7 (15+15 GB) e poi Win XP 3 (10+10) e lasciare 10 GB di spazio libero.
So già che dovrò usare EasyBCD per ripristinare il multiboot di Win 7 e non è un problema.
Prima di iniziare volevo fare il punto della situazione sui programmi "consigliati", da installare prima di iniziare a seviziare il sistema operativo, in base alle vostre esperienze.
Ovviamente il tutto è solo nella mia mente, ed è da verificarne la realizzazione, ma da quello che ho letto sono abbastanza ottimista.
Grazie a chi mi aiuterà