Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
certo che se l'avessero fatta pagare 10/15 € in più usando dei materiali più robusti sarebbe stato un MUST ad un prezzo più che aggressivo ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi par di capire che la qualità del suono, almeno dal punto di vista posizionale tridimensionale, sia migliore rispetto a quello ottenibile colle Cooler Master Sirus... o sbaglio?
sono valutazioni soggettive, inoltre i recensori sono diversi ...
queste sono cuffie valide a prescindere e costano veramente poco essendo real surround; le Sirus, da quello che ho letto e che mi ha confermato il recensore, Kam, sono veramente valide e valgono i 115 € che costano sino all'ultimo centesimo ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sto per prendere le roccat kave 5.1 ma la recensione di queste arctic mi ha stupito in positivo e ora sono in dubbio quale delle 2 prendere. chi mi da un consiglio?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)