COMUNICATO STAMPA
FREMONT, California — Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti hardware ad alte prestazioni per PC, ha presentato i sistemi di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H40 e Hydro Series H70 CORE.
Hydro Series H40 è il nuovo sistema di raffreddamento a liquido per CPU entry-level di Corsair caratterizzato da buone performance ed un prezzo conveniente.
Come tutti i sistemi di raffreddamento a liquido per CPU Corsair Hydro Series, H40 è un sistema indipendente basato su un circuito chiuso che non necessita di ulteriore rabbocchi.
È compatibile con la gran parte dei socket AMD e Intel ed include in bundle una pratica guida illustrata che rende l'installazione semplice anche per chi ha scarsa familiarità con i sistemi di raffreddamento per CPU.
Hydro Series H70 CORE deriva direttamente dal modello Hydro Series H70 e viene fornito senza ventole, consentendo agli utenti di scegliere la ventola più adatta alle proprie esigenze.
Il Corsair H70 CORE include un radiatore con spessore doppio da 38 mm per una capacità di raffreddamento superiore.
H40 e H70 CORE saranno disponibili a partire da ottobre presso i rivenditori autorizzati Corsair ed i negozi online in tutto il mondo.
I prezzi su strada negli Stati Uniti sono, rispettivamente, di 59 dollari per Hydro Series H40 e di 89 dollari per Hydro Series H70 CORE.